Californie: Cinematographe vi regala i biglietti del film a Roma e Torino

Arriva al cinema a partire dal 21 aprile 2022, per la regia di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, Californie, un film che ci fa vedere il mondo e le sue avversità attraverso gli occhi di Jamila, una ragazza di origine marocchina che vive con la sua famiglia a Torre Annunziata. Girata nell’arco di cinque anni, la pellicola ci trasporta nel marasma delle decisioni che ogni individuo si trova a prendere e di come queste siano sempre condizionate dall’ambiente in cui viviamo e dalle persone che incrociamo.

La protagonista di Californie, interpretata da Khadija Jaafari, ha nove anni quando guarda il mondo con occhi sognanti, disegnando nella sua mente un futuro ricco di speranza. Ma i sogni, si sa, devono venire a patti con la realtà. Quella di Jamila è fatta di confronto e scontro con i suoi coetanei e di mancanza di famiglia, ingredienti che la spingono a isolarsi e a proteggersi dietro una corazza che si fa sempre più spessa, dirottandoci all’interno del suo percorso di vita, fatto di soddisfazioni, menzogne, sbagli e finte conquiste.

Come e dove vedere Californie? Cinematographe vi regala i biglietti del film di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman

Il film, distribuito da Fandango Distribuzione, vede nel cast anche Ikram Jaafari, Marilena Amato, Fatima Ramouch e Simona Petrosino. Come dicevamo in apertura, l’uscita della pellicola in sala è fissata per il 21 aprile 2022 e, se siete curiosi di vederlo e siete paraggi di Roma, potreste provare a usufruire della nostra iniziativa, accedendo gratuitamente alla visione. Come e dove? Ve lo spieghiamo subito!
Intanto vi informiamo che i biglietti potranno essere richiesti, fino ad esaurimento posti, inviando una email a info@blublunetwork.com e che i cinema interessanti si trovano a Roma e Torino.
Cosa bisogna scrivere nella mail? È importante specificare il giorno in cui si intende utilizzare i biglietti e un secondo giorno alternativo (nel caso in cui non ci sia disponibilità per il giorno prescelto). Come ritirare i biglietti? I biglietti potranno essere ritirati direttamente alla cassa dei cinema, presentando l’email di conferma ricevuta, unitamente ad un documento di identità e al Green Pass (obbligatorio per accedere in sala).

I biglietti disponibili presso il Cinema TIBUR di Roma:
Giovedì 21 aprile – 10 biglietti
Venerdì 22 aprile – 20 biglietti
Sabato 23 aprile – 30 biglietti
Domenica 24 aprile – 30 biglietti
Lunedì 25 aprile – 10 biglietti
Martedì 26 aprile – 10 biglietti
Mercoledì 27 aprile – 10 biglietti
Giovedì 28 aprile – 10 biglietti
Venerdì 29 aprile – 10 biglietti
Sabato 30 aprile – 30 biglietti
Domenica 1 maggio – 30 biglietti

I biglietti disponibili presso il Cinema GREENWICH di Torino:
Giovedì 28 aprile – 40 biglietti
Venerdì 29 aprile – 50 biglietti
Sabato 30 aprile – 70 biglietti
Domenica 1 maggio – 60 biglietti
Lunedì 2 maggio – 40 biglietti
Mercoledì 4 maggio – 40 biglietti