Caleb: iniziate le riprese del nuovo film di Roberto D’Antona
Roberto D'Antona ritorna con il suo nuovo film, Caleb, di cui sono iniziate ufficialmente le riprese.
Roberto D’Antona torna con il suo quarto film con L/D Production Company, Caleb: sono iniziate le riprese del thriller
Sono ufficialmente iniziare le riprese di Caleb, il quarto film di Roberto D’Antona con la casa di produzione L/D Production Company, la casa di produzione da lui stesso fondata con Annamaria Lorusso, un thriller gotico con momenti di terrore, un po’ un ritorno alle origini per il giovane regista. Sarà un set molto impegnativo, comprendendo ben 47 giorni di riprese e due comuni piemontesi: Vogogna (VB) e Oleggio (NO).
Lego anche: The Wicked Gift: il trailer e la data d’uscita dell’horror di Roberto D’Antona
Ecco la sinossi ufficiale:
Rebecca è sulle tracce di sua sorella, una giovane giornalista scomparsa mentre stava indagando su una serie di incresciosi eventi. Le sue ricerche la conducono fino a Timere, un luogo remoto e lontano dal frastuono della quotidianità, un luogo in cui vige il rigore del silenzio e il timore di qualcosa di oscuro. Qui Rebecca incontrerà uno stravagante scrittore e il custode della chiesa del paese, ma soprattutto incontrerà Caleb, un uomo affascinante, ricco ed elegante il cui sguardo tenebroso nasconde un agghiacciante segreto. Ed è proprio in questo luogo, il cui tempo sembra muoversi tra le ombre e la minaccia è sempre all’erta, che presto Rebecca verrà a conoscenza di una terrificante verità e la lotta tra bene e male avrà inizio.
Nei panni di Rebecca vedremo Annamaria Lorusso, mentre Roberto D’Antona interpreta l’antagonista, il misterioso Caleb. Nel cast troviamo anche Francesco Emulo, Alex D’Antona, Natalia Moro, Erica Verzotti, Nicole Blatto, Susanna Tregnaghi, Mirko D’Antona, Sheena Hao, Fabrizio Narciso, Mirko Giacchetti, Giulia Mesisca, Danilo Uncino e Alice Bonzani. Aurora Rochez cura le musiche, mentre Paola Laneve si occupa del make up e degli effetti speciali, mentre le fotografia è di Stefano Pollastro e la scenografia di Erica Verzotti. Daniele Ciceri è l’aiuto regista.