Caity Lotz: “Sara Lance potrebbe trovarsi una nuova ragazza”

“Credo che Sara potrebbe trovare una nuova fidanzata!”. A dichiararlo è Caity Lotz, che interpreta Sara Lance in Arrow e Legends of Tomorrow. Sara è una supereroina bisessuale e ora è passato quasi un anno dal suo ultimo vero legame.

Caity Lotz ha suggerito che il suo personaggio potrebbe trovarsi una nuova ragazza in un’intervista con Moviefone. L’attrice spera anche che Katrina Law, che interpreta l’ex di Sara Nyssa al Ghul, possa tornare anche solo come ospite.

“So che ha una sua nuova serie [Uncle Buck], ma è riuscita a ritagliarsi un po’ di tempo per venire a trovarci”

Caity Lotz è Sara Lance in Arrow e Legends of Tomorrow

Lotz ha anche espresso il desiderio di poter visitare Earth Two in Arrow o in Legends of Tomorrow:

“Penso che sarebbe molto figo vedere Black Siren, che è Katie Cassidy. Voglio vedere gli alter ego malvagi di Katie e Danielle Panabaker. Voglio trovarmi faccia a faccia con loro. In Earth Two il mio personaggio sarà tranquilla e semplice. Sarà, tipo, una bibliotecaria o una che lavora a maglia. E’ questo che fa Sara in Earth Two.”

Caity ha anche raccontato di essere un’esperta in Arti marziali.

“Ho iniziato con la danza. Andavo in palestra per fare casino e ballare la breakdance. Nella stessa palestra praticavano le Arti marziali. Io ho iniziato ad insegnargli a ballare e loro mi hanno insegnato le Arti marziali. Ho pensato che forse sarei potuto diventare una stunt-girl.”