By the sea: nuovo film di Angelina Jolie in arrivo a novembre

Dopo il passaggio sottotono di Unbroken, Angelina Jolie è pronta a ritornare al cinema con By the Sea.
Scritto, diretto e prodotto dalla Jolie e girato prevalentemente a Malta, il film uscirà nelle sale il 13 Novembre 2015, distribuito dalla Universal Pictures.
Questa pellicola vede il ritorno sul grande schermo della coppia Angelina Jolie – Brad Pitt, conosciutasi dieci anni fa per il film Mr. & Mrs. Smith.
By the Sea segue la storia di uno scrittore americano, Roland (Brad Pitt), e di sua moglie Vanessa (Angelina Jolie), che arrivano in un pittoresco resort francese, nel 1970.  Il loro matrimonio è colto da un’apparente crisi, ma durante il viaggio incontreranno altre persone, inclusi i neosposi Lea (Mélanie Laurent) e François (Melvil Poupaud), e gli abitanti del posto, Michel (Niels Arestrup) e Patrice (Richard Bohringer); la coppia comincerà a fare i conti con le questioni irrisolte nella propria vita.

by the sea 1
Immagine ufficiale di By the Sea

By the Sea dovrebbe ripercorrere gli stili del cinema e dell teatro europeo tra gli anni ’60 e ’70.
“È una storia di una relazione che sta deragliando, sulla tenacia dell’amore e sul sentiero dell’accettazione” così ha detto la Jolie; “è stato un privilegio esplorare questo universo umano di esperienze con un grande e talentuoso cast e staff”.

Fonte: Collider

Ultime notizie

Ant-Man 3: Quantumania, parla Evangeline Lilly: “È stata dura, ma è il miglior film che abbiamo girato!”

Evangeline Lilly parla del set, concluso in autunno, di Ant-Man 3: Quantumania. Le riprese in piena pandemia sono state difficili...

Articoli correlati