Bussano alla porta: l’autore del libro dopo aver visto il film, “ci devo riflettere”

Paul G. Tremblay, autore di La casa alla fine del mondo, commenta l'adattamento del suo libro: "mi gira la testa".

Bussano alla Porta, è il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan e vede nel proprio cast Dave BautistaJonathan GroffBen AldridgeNikki Amuka-BirdRupert GrintAbby Quinn e Kristen Cui. Il film thriller/horror è un adattamento per il grande schermo del romanzo La casa alla fine del mondo, dello scrittore americano Paul G. Tremblay.

Attualmente nella sale di tutto il mondo, comprese quelle italiane (con una distribuzione Universal Pictures Italia) il film ha riscosso recensioni piuttosto positive. A tal riguardo anche lo scrittore ha avuto modo di vedere il film al cinema e di offrire ai fan una sua breve recensione. E la sua reazione al film fa letteralmente girare la testa!

Bussano alla porta, l’autore del libro twitta: “mi gira la testa”

Bussano alla porta film - Cinematographe.it

Paul G. Tremblay, che ha avuto modo di vedere l’adattamento del proprio libro alla premiere mondiale, ha poi voluto lasciare qualche commento e riflessione su quello che ha pensato del film sui propri social. Infatti come si può leggere in un suo tweet l’autore ha scritto: “Grazie a @ M. Night Shyamalan per le parole molto gentili prima della premiere di @ Bussano alla porta stasera“, ringraziando così il celebre regista americano, conosciuto per Il Sesto Senso e Split.

Ci devo riflettere un po’ (mi gira la testa), ma il mio verdetto iniziale è che il film e le performance sono veramente fantastiche“, ha poi terminato Tremblay. Di seguito potete vedere il tweet originale di Paul G. Tremblay:

Trama del film: la storia ha come protagonista una coppia gay, Andrew e Eric, che, insieme alla figlia adottiva Wen, è in vacanza in uno chalet isolato nel bosco quando la casa viene circondata da quattro sconosciuti armati: Leonard, Sabrina, Adrianne e Redmond. Questi, che non si conoscono tra loro, li prendono in ostaggio e li informano che sono stati perseguitati e tormentati da una profezia comune: il mondo finirà a meno che la famiglia in questo chalet non scelga un membro tra di loro che dovrà morire.

Leggi anche Squid Game: The Challenge, condizioni shock sul set del reality show Netflix

Fonte: BadTaste