Burning Rainbow Farm: Sebastian Stan protagonista del nuovo film di Justin Kurzel

Burning Rainbow Farm, il nuovo film del regista di The Order Justin Kurzel, sarà ispirato a fatti realmente accaduti: ecco i primi dettagli!

Reduce dalla sua prima nomination agli Oscar per l’interpretazione offerta in The Apprentice – Alle origini di Trump e attualmente nella sale con Thunderbolts, Sebastian Stan ha scelto uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Come riporta Deadline, l’attore sarà protagonista insieme alla star di Bridget Jones – Un amore di ragazzo Leo Woodall di Burning Rainbow Farm, nuovo film del regista Justin Kurzel (The Order), basato su una storia vera.

Sebastian Stan protagonista del film Burning Rainbow Farm, le prime anticipazioni sulla trama

Prodotto da Rocket Science, Burning Rainbow Farm segue la storia vera di Tom Crosslin (Sebastian Stan) e Rollie Rohm (Leo Woodall), una coppia di attivisti gay del Michigan che ha costruito una cominità pacifica nelle zone rurali dello stato, in cui si fa uso di droghe leggeri, chiamata Rainbow Farm. Quando però le autorità locali portano via il loro figlio in seguito ad alcuni scontri, inizierà per la coppia una drammatica situazione, con uno degli assedi più grandi che coinvolgeranno polizia e FBI. “Burning Rainbow è una storia d’amore su due persone fuori da ogni schema che alzano il dito medio per odiare e dichiarare ‘Questo è ciò che siamo, e vi sfidiamo a portarcelo via’. Sono entusiasta di creare questa amabile e coraggiosa coppia con Sebastian e Leo, la loro unione sarà ricordata“, ha dichiarato il regista. La sceneggiatura è firmata da Tommy Murphy.