Burial: nel cast Tom Felton, Diana Rigg e Niamh Algar

Abbiamo un quadro di quello che è il cast del thriller ambientato nella seconda guerra mondiale.

Sono trapelati dei nomi di vari membri del cast di Burial, un thriller ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale

Dovrebbe iniziare in Estonia verso la fine del 2020 la produzione di Burial, un thriller ambientato ai tempi della Seconda Guerra Mondiale. Nel cast del film sono stati confermati diversi membri: Niamh Algar, Tom Felton, Diana Rigg, Tom Glynn-Carney e Ian Hart. Un cast interessante per il film scritto e diretto da Ben Parker.

Al centro una storia inventata ambientata negli ultimi giorni della seconda guerra mondiale, su un piccolo gruppo di soldati russi guidati da Brana Vasilyeva, che sarà interpretata da Niamh Algar, incaricati di portare i resti di Hitler a Stalin a Mosca. Il film è prodotto da Matthew James Wilkinson per Stigma Films con Paul Higgins per Fields Park Media Partners e Hugh Spearing. È inoltre co-prodotto da Ivo Felt di All Film, Estonia, dove avrà luogo la gran parte delle riprese. Ecco un commento di Wilkinson:

Siamo molto eccitati di lavorare con Altitude per il secondo film di Ben, con un insieme di attori così brillanti e talentuosi. Questa unica e potente storia è ambientata alla fine della seconda guerra mondiale, un viaggio avvincente, nonché uno specchio che fa riflettere su problemi attuali – come seppellire la verità permette al male di ricrescere nel mondo.

Fonte: Deadline