Bumblebee: Ivan Zaytsev sarà la voce italiana del protagonista

Sarà il pallavolista Ivan Zaytsev a dare la voce al gigante buono protagonista di Bumblebee, il primo spin-off della saga dedicata ai Transformers, dal 20 dicembre al cinema.

La versione italiana di Bumblebee, il nuovo film della saga dei Transformers, avrà un protagonista davvero speciale, il pallavolista Ivan Zaytsev

Manca ormai davvero poco all’uscita nelle nostre sale dell’atteso Bumblebee, il film diretto da Travis Knight, primo spin-off della celebre saga cinematografica con protagonisti gli incredibili Transformers. E per questa nuova avventura, la versione italiana vedrà la partecipazione di una voce davvero speciale.

Sarà infatti il pallavolista Ivan Zaytsev a prestare la propria voce al gigante buono protagonista del film. Classe 1988, Zaytsev è un giocatore del Modena Volley, diventato noto al grande pubblico grazie alle sue fantastiche performance con la Nazionale Italiana di pallavolo. Sarà proprio lui ad interpretare sul grande schermo il grande Bumblebee che, nonostante la sua imponenza, si dimostrerà gentile e premuroso.

Bumblebee arriva al cinema dopo oltre 12 anni dall’uscita del primo film dei Transformers, presentandosi come un vero e proprio spin-off della saga. Il film infatti sarà ambientato negli anni Ottanta e e racconterà l’incontro tra l’ormai noto Autobot giallo e la giovane Charlie.

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga,trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie, alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee,sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Nel cast di Bumblebee troveremo Hailee Steinfeld nei panni della protagonista femminile. L’attrice è diventata famosa nel ruolo di Mattie Ross nel film Il Grinta e grazie alla sua interpretazione, ha conquistato una nomination agli Oscar come Miglior attrice non protagonista. Completano poi il cast troveremo John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny e Rachel Crow.

Con Bumblebee il mondo dei Transformers entra in una dimensione completamente nuova, dove non mancheranno spettacolarità e colpi di scena, ma dove troveranno spazio anche  l’empatia, le emozioni e soprattutto l’amicizia. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 20 dicembre.