Bumblebee: ecco la nuova foto dei protagonisti!

Ecco a voi una splendida foto di Bumblebee, il film spinoff sui Trasformers.

Grazie all’esclusiva di Entertainment Weekly possiamo vedere una nuova foto di Bumblebee, lo spinoff di Transformers con protagonista la giovane Hailee Steinfeld

Nella bellissima foto di Bumblebee che vi mostriamo in calce alla news potete vedere la Steinfeld che accarezza dolcemente il volto dell’Autobot il quale, a sua volta, per non torreggiare sulla ragazza, si abbassa così da avvicinarsi il più possibile alla sua amica umana. La foto è molto simile (nella posa), al recente poster rilasciato dalla Paramount, quello con lo sfondo che mostra il cielo stellato.

Bumblebee è una pellicola che sarà ambientata nel passato e che mostrerà il personaggio interpretato dalla Steinfeld trovare l’Autobot giallo in una discarica, tutto rotto e malandato. Essendo lei un’abile meccanica, poterà inizialmente via il Maggiolino dalla discarica, salvo scoprire poi che la macchina è tutto tranne che una Wolksvagen!

Nella pellicola spinoff apparirà anche un altro personaggio fan-favorite della saga dedicata ai Transformers, Optimus Prime, cioè! Diretto dal regista Travis Knight, gli altri membri del cast sono John Cena, Pamela Adlon, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn e Grace Dzienny.

Al momento la Paramount sta cercando di creare un vero e proprio Universo dedicato ai Transformers, per dare nuovo vigore alla saga e riportare in auge le pellicole su questi personaggi tanto amati.

Bumblebee: Cinematographe.it