Bullet Train: trama e cast del film di David Leitch con Brad Pitt

Brad Pitt interpreta in Bullet Train un sicario senza scrupoli, che lotta contro altri malviventi per accaparrarsi una valigetta.

Azione, commedia e thriller. È una commistione di generi Bullet Train, film di David Leitch del 2022 con Brad Pitt tra i protagonisti. Adattamento sul grande schermo del romanzo I sette killer dello Shinkansen di Kōtarō Isaka, uscito nel 2010, porta la firma dello sceneggiatore Zak Olkewicz. La messa in onda televisiva è in programma per questa sera, alle ore 21.15, su Sky Cinema Uno HD. Passiamo in rassegna la trama e il cast principale.

La storia e gli attori

Bullet Train trama e cast - Cinematographe.it

Ladybug è un ex sicario a cui un mandante ordina di salire su un treno, per recuperare una valigetta, dal contenuto chiaramente prezioso. Chiamato all’ultimo istante in sostituzione di un agente di nome Carver, deve recuperare l’oggetto, sfruttando ogni risorsa a disposizione. In un armadietto può recuperare delle armi, necessarie al raggiungimento dell’obiettivo. Suo malgrado, però, non è l’unico malvivente mandato da uomini potenti, disposti a qualunque sacrificio pur di portare a termine l’incarico.

Sulla tratta dello shinkansen Tokyo-Kyoto il personaggio principale di Bullet Train ha diverse insidie da affrontare. Dei professionisti in procinto di superare le avversità frapposte lungo il cammino, a prescindere da quale sia il prezzo. Nessuno di loro è consapevole che altri individui intendono accaparrarsi la valigetta. All’oscuro l’uno dell’altro, le sorprese sono dietro l’angolo, così come i colpi di scena. Il mistero maggiore da risolvere riguarda il contenuto da accaparrarsi. Gli uomini assoldati lasciano intuire che non è nulla di comune, ma gli stessi spettatori sono inizialmente ignari cosa abbia.

Bullet Train trama e cast - Cinematographe.it

Bullet Train di David Leitch si fregia della partecipazione di Brad Pitt, nei panni di Ladybug. Il cast principale è completato da Brian Tyree Henry (che interpreta Lemon), Joey King (Prince), Andrew Koji (Yuichi Kimura “il Padre”), Hiroyuki Sanada (l’anziano) e Aaron Taylor-Johnson (Tangerine).

Leggi anche Bullet Train: recensione del film action con Brad Pitt