Bullet Train: svelata la nuova data d’uscita dell’atteso film con Brad Pitt

La nuova data d'uscita del film coincide con quello che sarebbe dovuto essere il debutto di un altro atteso film, Black Adam.

Bullet Train – per la regia di David Leitch – è uno dei film più attesi dell’estate 2022. La nuova data d’uscita del film con Brad Pitt è ufficiale!

L’estate è attesa come non mai dai cinefili di tutto il mondo: sono moltissime le pellicole in uscita sul grande schermo per i mesi più caldi del 2022. A cominciare da Doctor Strange nel Multiverso della Follia, passando per Thor: Love and Thunder e giungendo, infine, al bizzarrissimo Bullet Train per la regia di David Leitch. Il film – con il suo cast stellare – ha una nuova data di uscita ufficiale. Lo stesso giorno, secondo i programmi originari, sarebbe dovuto uscire il superhero movie della DC, Black Adam. Cosa è cambiato?

La nuova data di uscita di Bullet Train, infatti, è stata spostata dal 15 al 29 luglio 2022. Questo crea un po’ di spazio per il film di Leitch, la cui precedente data di uscita era decisamente a cavallo di Thor: Love and Thunder, previsto nei cinema a partire dall’8 luglio 2022. La trama del film è incentrata su di un gruppo di cinque assassini prezzolati che, all’insaputa l’uno dell’altro, salgono tutti sullo stesso treno per portare a termine un lavoro. Oltre ai già citati Brad Pitt e Sandra Bullock, il cast può contare anche sulla partecipazione di Aaron Taylor-Johnson (TenetAnimali Notturni), Hiroyuki Sanada (Wolvierine – L’immortaleMortal Kombat) e Joey King (The Kissing Booth).

La carriera di David Leitch è cominciata con il ruolo di coordinatore degli stuntman. Solo negli ultimi anni ha iniziato a lavorare anche come produttore e regista, facendosi subito notare soprattutto grazie al lavoro svolto con John Wick e Atomica Bionda. Nel 2018 gli è stata affidata la direzione di Deadpool 2. L’ultimo trailer diffuso sul web per Bullet Train lascia già presagire un film divertente, completamente diverso e assolutamente folle! Il regista è conosciuto per la sua grande abilità nell’unire effetti visivi sorprendenti e scene d’azione, creando uno stile unico.

Fonte: Collider
Tags: Brad Pitt