Bullet Train in prima TV: quando e dove vedere il nuovo action movie con Brad Pitt

Arriva in prima tv l'avvincente action-comedy Bullet Train, emozionante viaggio senza sosta attraverso il Giappone moderno!

Arriva in prima tv uno dei film più amati del 2022, l’avvincente action-comedy con protagonista Brad Pitt Bullet Train, del regista di Deadpool David Leitch. L’attore Premio Oscar in questo adrenalinico nuovo thriller interpreta un sicario che si ritrova a condividere un treno ad alta velocità (appunto lo Shinkansen giapponese, il “treno proiettile”) con altri serial killer. Un emozionante viaggio senza sosta attraverso il Giappone moderno!

Diretto da David Leitch (che, ironia della sorte è stato la controfigura di Brad Pitt in diversi film, tra cui Troy e Fight Club), e tratto dal romanzo di Kōtarō Isaka dal titolo I sette killer dello Shinkansen, Bullet Train vede nel cast anche Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Benito A Martínez Ocasio e Sandra Bullock.

Nel film Brad Pitt interpreta Ladybug, uno sfortunato assassino determinato a fare il suo lavoro in pace dopo che un incarico di troppo è andato storto. Tuttavia, il destino potrebbe avere altri piani, quando l’ultima missione di Ladybug lo mette in rotta di collisione con avversari letali da tutto il mondo, tutti con obiettivi legati tra loro e in conflitto, sul treno più veloce del mondo… e deve ancora capire come fare a scendere.

Bullet Train sarà disponibile per la visione lunedì 27 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection – Brad Pitt Mania), in streaming su NOW e disponibile anche on demand. Da sabato 25 febbraio a venerdì 3 marzo Sky Cinema Collection si trasforma in Sky Cinema Collection – Brad Pitt Mania, con una programmazione tutta dedicata al grande divo di Hollywood.

Leggi anche Bullet Train e quel legame tra David Leitch e Brad Pitt! Il cast svela segreti e curiosità sul film

Tags: Brad Pitt