Bullet Train: il nuovo poster svela la data d’uscita italiana dell’atteso thriller d’azione con Brad Pitt

Bullet Train è uno dei film più attesi dell'anno: ecco il nuovo poster ufficiale!

Quando uscirà Bullet Train, il thriller d’azione diretto da David Leitch e con protagonista Brad Pitt, nelle sale italiane? Ecco la data d’uscita ufficiale!

È senza dubbio il thriller d’azione più atteso di quest’anno. Stiamo parlando di Bullet Train, film diretto dal regista di Deadpool 2 David Leitch e con protagonista Brad Pitt. Tratto dal romanzo best seller di Kōtarō Isaka I sette killer dello Shinkansen e prodotto da Sony Pictures, il film segue la storia di cinque assassini che si ritrovano su un treno proiettile giapponese. Ben presto, tutti e cinque si rendono conto che i loro incarichi individuali sono tutti interconnessi.

Con Joey King, Zazie Beetz, Aaron Taylor-Johnson, Sandra Bullock, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Logan Lerman e Benito A Martínez Ocasio (alias Bad Bunny) nel cast, il film – scritto da Zach Olkewicz – sarà disponibile nelle sale italiane dal prossimo 25 agosto, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Ecco il poster ufficiale di Bullet Train:

La sinossi ufficiale del film: Bullet Train è un thriller d’azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, David Leitch. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno. 

Tags: Brad Pitt