Bullet Train, il film con Brad Pitt posticipato ancora: la nuova data d’uscita

Il film con Brad Pitt tratto dal romanzo giapponese Maria Beetle è posticipato ancora!

Bullet Train, l’atteso film con Brad Pitt, sarà rimandato ancora una volta. La data d’uscita ufficiale, annunciata a marzo 2022, era il 29 luglio 2022. Tuttavia, anche se solo di qualche giorno, il film uscirà nelle sale cinematografiche in ritardo. La nuova data stabilita per il film è il 5 agosto 2022. La trama del film è incentrata su di un gruppo di cinque assassini prezzolati che, all’insaputa l’uno dell’altro, salgono tutti sullo stesso treno per portare a termine un lavoro. Oltre ai già citati Brad Pitt e Sandra Bullock, il cast può contare anche sulla partecipazione di Aaron Taylor-Johnson (TenetAnimali Notturni), Hiroyuki Sanada (Wolvierine – L’immortaleMortal Kombat) e Joey King (The Kissing Booth).

La carriera di David Leitch è cominciata con il ruolo di coordinatore degli stuntman. Solo negli ultimi anni ha iniziato a lavorare anche come produttore e regista, facendosi subito notare soprattutto grazie al lavoro svolto con John Wick e Atomica Bionda. Nel 2018 gli è stata affidata la direzione di Deadpool 2. L’ultimo trailer diffuso sul web per Bullet Train lascia già presagire un film divertente, completamente diverso e assolutamente folle! Il regista è conosciuto per la sua grande abilità nell’unire effetti visivi sorprendenti e scene d’azione, creando uno stile unico.

Brad Pitt ha inoltre svelato che per Bullet Train ha eseguito il 95% delle acrobazie, mentre non tutti sanno che il regista Leitch è stato la controfigura di Brad Pitt in diversi film, tra cui TroyFight Club e Mr. & Mrs. Smith non vediamo l’ora di vederlo in azione, ma per ora ci dobbiamo accontentare del trailer. Si spera vivamente, dunque, che questo attesissimo film estivo – che lascia pregustare azione e follia in egual misura – non subisca ulteriori slittamenti di data e che possa essere proiettato sul grande schermo il giorno della sua data d’uscita appena annunciata!

Fonte: Collider
Tags: Brad Pitt