Bullet Train: secondo uno degli attori, inizialmente il film doveva essere diverso

Aaron Taylor-Johnson, che all'interno della pellicola incarna Tangerine, ha svelato un aspetto interessante del progetto.

Bullet Train vede come protagonista Brad Pitt

Bullet Train è il nuovo film diretto da David Leitch, stuntman, attore, regista e produttore cinematografico, che negli ultimi anni ci ha regalato degli ottimi action al cinema come Atomica Bionda (2017), John Wick (2014), Fast & Furious – Hobbs & Shaw (2019) e molti altri ancora. La realizzazione, che trae ispirazione dal libro I sette killer dello Shinkansen di Kōtarō Isaka, uscito nel 2010, vede come protagonista un killer di professione, Ladybug (interpretato da Brad Pitt), che nonostante voglia cambiare vita, viene coinvolto in una missione pericolosa in un treno in corsa, insieme ad altri brutali mercenari. Come andrà a finire?

Bullet Train

Vedendo il trailer di Bullet Train è subito palese che, anche se siamo di fronte ad un action frenetico, elementi comedy permeano parecchio la produzione. Peccato che però non doveva essere così fin dall’inizio. In un recente scambio fatto con Andrew Garfield per HERO Magazine, uno degli attori del film, Aaron Taylor-Johnson (Kick Ass, The Kingman – Le origini), ha svelato che la pellicola doveva essere “un film d’azione piuttosto oscuro e feroce, ma l’abbiamo modificato e reso divertente. Non so cosa sia successo, ma è diventata una commedia!” Insomma, forse un titolo più tradizionale, ma non sappiamo dire con esattezza, non avendo visto il lungometraggio, quale delle due formule potrebbe funzionare meglio.

Bullet Train è prodotto da 87NorthCTB Inc.Hill District Media, Sony Pictures Entertainment con la sceneggiatura Zak Olkewicz e la produzione esecutiva di Brittany Morrissey, Brent O’Connor, Ryosuke SaegusaKat SamickYuma Terada. Il cast, invece, oltre che dagli attori sopracitati, è composto anche da Joey King nella parte di Prince, Andrew Koji nel ruolo di Kimura, Bryan Tyree Henry che incarna Lemon, Zazie Beeetz che interpreta Hornet, Sandra Bullock che impersona Maria Beetle e molti altri. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale italiane il 14 luglio 2022, un giorno prima della release americana.

Leggi anche Bullet Train trailer: Brad Pitt lotta per la sopravvivenza nel nuovo action thriller di David Leitch

Tags: Brad Pitt