Buddy: Cristin Milioti protagonista dell’horror indipendente di Casper Kelly
L'attrice nominata agli Emmy Cristin Milioti sarà protagonista di un nuovo indipendente, intitolato Buddy. Le riprese sono già iniziate.
Fresca di candidatura come miglior attrice in una miniserie per la sua apprezzatissima interpretazione in The Penguin, Cristin Milioti è pronta a tornare sul grande schermo. Come riporta in esclusiva The Hollywood Reporter, l’attrice sarà protagonista di Buddy, horror indipendente diretto da Casper Kelly, co-creatore di serie per Adult Swim come Your Pretty Face Is Going to Hell e la commedia horror virale Too Many Cooks. La produzione è iniziata già questa settimana in Ohio.
Cristin Milioti protagonista dell’horror Buddy: i primi dettagli del progetto

I dettagli della trama sono ancora top secret, ma Buddy viene descritto come una “nuova esperienza horror“. Casper Kelly ha scritto la sceneggiatura insieme a Jamie King, che in precedenza ha firmato il film per famiglie di Disney+ World’s Best. J.D. Lifshitz e Raphael Margules sono i produttori tramite la loro casa di produzione BoulderLight Pictures, l’etichetta che sta vivendo un anno eccezionale grazie ai successi di Companion, Friendship e l’imminente film horror Weapons. Tra i produttori anche Tyler Davidson e Drew Sykes attraversi la Low Spark Films, la casa di produzione con sede a Cleveland, Ohio, che annovera tra i suoi crediti anche Emily The Criminal e Take Shelter. La società sta cofinanziando il progetto. Tracy Rosenblum, vicepresidente dello sviluppo e della produzione di BoulderLight, è la produttrice esecutiva di Buddy.