Bryan Singer dirigerà il crossover tra Fantastic 4 e X-Men?

Con l’uscita imminente de I Fantastici 4 della 20th Century Fox, non vi sono state molte speculazione ultimamente riguardo un riavvio che potrebbe portare ad un crossover con il franchise di X-Men, dal momento che entrambi sono prodotti da Simon Kinberg. Oggi, una voce non confermata, sostiene che lo studio vorrebbe Bryan Singer per dirigere I Fantastici 4 II, e che questo porterà ad un crossover con X-men.

Non vi è ancora un briciolo di conferma se lo studio abbia ingaggiato uno sceneggiatore che scriva la storia di X-Men e dei Fantastici Quattro, ma se Bryan Singer dovesse dirigere per davvero il nuovo film di supereroi, sembrerebbe probabile che alcuni dei mutanti di X-Men potrebbero almeno avere un cameo in I Fantastici 4 II. Lo studio ritiene che la combinazione del regista Bryan Singer e del produttore Simon Kinberg, potrebbe essere la versione definitiva dell’universo Marvel di Kevin Feige, che utilizza svariate storie per creare scenari emozionanti e avvincenti.

In questo momento, Bryan Singer non sembra interessato a dirigere altri progetti dopo X-Men: Apocalypse, e non siamo nemmeno sicuri di dove il franchising si stia dirigendo dopo di questo, ad eccezione del 2016 con lo spin-off di Deadpool e Gambit. L’uscita del secondo capitolo dei Fantastici 4 è prevista per il 9 giugno del 2017 mentre il crossover dovrebbe uscire nel 2018 (questo potrebbe essere un compito duro da portare a termine perchè il regista potrebbe anche decidere di proiettare entrambi i film in back to back). Ovviamente niente di questo è stato confermato ancora del tutto, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni riguardo questo possibile incrocio di supereroi.

Fonte: Movieweb