Bryan Mashall è morto, l’attore di La spia che mi amava aveva 81 anni

Nato a Battersea, a Londra, Marshall ha iniziato la sua carriera da attore negli anni '60 con un ruolo da protagonista in Alfie al fianco di Michael Caine.

Bryan Marshall, l’attore britannico, è deceduto martedì 25 giugno all’età di 81 anni

L’attore britannico Bryan Marshall, noto per il ruolo del comandante Talbot in La spia che mi amava e per il ruolo del capitano Wentworth nella serie Persuasion, è morto martedì 25 giugno 2019 all’età di 81 anni. A confermare la notizia è stato il suo agente Esta Charkham dell’ECA. “È così triste che il mio caro vecchio amico Bryan Marshall sia scomparso”, ha scritto Charkham su Twitter. “Un attore meraviglioso e uno stimato amico.”

Nato a Battersea, a Londra, Marshall ha iniziato la sua carriera da attore negli anni ’60 con un ruolo da protagonista in Alfie al fianco di Michael Caine. Ha continuato a recitare in uno dei suoi ruoli più memorabili come Consigliere Harris nel film Quel lungo venerdì santo. Nel 1977 ha recitato, al fianco di Roger Moore, nel film di Bond La spia che mi amava. La sua carriera cinematografica include ruoli in produzioni australiane come La banda della BMX (1983), Bliss ( 1985), The Man di Snowy River II (1988), Il vendicatore (1989), Country Life (1994) e Selkie (2000).