Bryan Cranston è il protagonista di Wakefield, la dark comedy di Robin Swicord

IFC Films ha acquisito i diritti statunitensi per Wakefield, una dark comedy con protagonista Bryan Cranston, un uomo che si nasconde nella sua soffitta per spiare la sua famiglia.

Co-star di Cranston è Jennifer Garner, che interpreta la moglie infelice del protagonista. Il regista e sceneggiatore del film è Robin Swicord. La storia è adattatatta da un racconto di E.L. Doctorow.

La stella di Breaking Bad interpreta Howard Wakefield, un avvocato aziendale di Manhattan annoiato della sua vita di periferia. Per ravvivare le cose, fa finta di andare disperso e si ritira nella soffitta del garage di casa sua, sopravvivendo come un profugo. In questo modo, quindi, spia le attività quotidiane della sua famiglia, e medita su come affrontano la sua perdita.

Bryan Cranston è il protagonista di Wakefield, la dark comedy di Robin Swicord

IFC Films distribuirà il film nelle sale cinematografiche a partire dal 19 Maggio 2017 a New York. Arrivando in VOD il 26 maggio 2017. Wakefield è stato prodotto da Julie Lynn, Bonnie Curtis, Wendy Federman e Carl Moellenberg.

Cranston è attualmente impegnato con il film Power Rangers, che arriverà in tutti i cinema americani Venerdì. Ecco la trama del film:

Power Rangers racconta la storia di cinque normalissimi teenager che, nel momento in cui scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers. Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.