Come sta Bruce Willis? Dopo il ritiro dalle scene, l’attore sorpreso a Santa Monica per una colazione fra amici [FOTO]

Nonostante l'afasia che lo ha costretto a dire addio al mondo del cinema, Bruce Willis sembra essere in ottima forma.

Dopo quarant’anni di carriera, lo scorso marzo Bruce Willis – attraverso la sua famiglia – ha comunicato a tutto il mondo il suo ritiro dalle scene. Una scelta dettata dalla sua incapacità di comporre o comprendere il linguaggio. I medici, infatti, hanno diagnosticato all’attore di Die Hard e Il sesto senso l’afasia. Dopo mesi di assoluto silenzio e nessuna apparizione pubblica, Bruce Willis nei giorni scorsi è stato paparazzato a sorpresa tra le strade di Los Angeles: ecco le foto!

Bruce Willis paparazzato a Santa Monica per una colazione fra amici

Bruce Willis; cinematographe.it

Bruce Willis è stato paparazzato lo scorso 19 ottobre tra le strade di Santa Monica, citta costiera a ovest del centro di Los Angeles nota per essere frequentata assiduamente da molti vip. L’attore, come mostrano le foto, era in compagnia di alcuni amici per fare colazione in uno dei tanti locali presenti nella cittadina.

Immortalato con un look molto sportivo (camicia azzurra, jeans e cappellino da baseball), Bruce Willis sembra essere in ottima forma, a giudicare dalle immagini. D’altronde l’attore, da quando si è ritirato, è attorniato dall’amore e dalle attenzioni della sua famiglia allargata che comprende la sua attuale moglie Emma Heming e le loro due figlie (Mabel Ray e Evelyn Penn) e dall’ex moglie Demi Moore e le loro tre figlie,  Rumer (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994).