Bruce Campbell e l’incontro da incubo con una sua fan: il racconto è degno di un horror!
Bruce Campbell racconta un incontro horror che difficilmente dimenticherà: il suo horror personal!
Bruce Campbell è un volto celebre e molto amato nel panorama dello spettacolo comico ma anche e soprattutto horror: come dimenticare la sua performance esilarante e al contempo terrificante nel celebre film La Casa?
A quanto pare, non è solo il suo lavoro a spingerlo verso scenari tutt’ altro che edificanti! L’attore ha infatti recentemente condiviso un suo ricordo personale, un incontro con una fan, che si rende assolutamente degno dei film horror a cui ha partecipato nella sua lunga e brillante vita lavorativa! Scopriamo cosa è accaduto per aver traumatizzato così tanto il re dello splatter movie!
Bruce Campbell ha parlato di una sua esperienza personale decisamente horror!
Campbell è stato intervistato da Screen Rant, Bruce Campbell ha raccontato un aneddoto molto personale e decisamente delicato. Ha spiegato: “Pensano che tu sia i film in cui reciti. Pensano che ami l’horror. Ho quindi avuto a che fare con una fan, una donna davvero goth, che è venuta a una sessione di autografi e mi ha dato un libro di poesie che ha scritto. Ha detto: ‘Ecco qualcosa che ti piacerà veramente“. La risposta di Campbell è stata tutt’altro che felice: “Ho iniziato a leggerlo ed era la cosa più disturbante, con parole e significati offensivi. Non sono nemmeno riuscito a leggerne una pagina intera“. Campbell ha spiegato: “Pensano che ti piacciano determinate cose perché sei il tizio con la motosega, il sangue, i Deadites e ti dicono ‘Pensi che questa merda sia fantastica, giusto?’. Ma la mia reazione è ‘Si tratta di un film. Sono un personaggio. Sono un attore‘”.