Brooklyn Beckham “ha occhi” solo per sua moglie Nicola Peltz: un insolito tatuaggio conferma la promessa d’amore [FOTO]
Un gesto romanticissimo quello fatto da Brooklyn Beckham che ha sciolto il cuore di Nicola Peltz!
Qual è il gesto più romantico che si possa fare nei confronti della propria donna? Brooklyn Beckham si è certamente superato. Il primogenito di David e Victoria Beckham si è fatto tatuare sul collo gli occhi di sua moglie, l’attrice Nicola Peltz. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2019. Nel gennaio 2020 hanno ufficializzato la loro relazione su Instagram, mentre l’11 luglio dello stesso anno hanno annunciato il loro fidanzamento. Il 9 aprile 2022 si sono sposati in una villa di Palm Beach.
Brooklyn Beckham e la dedica a sua moglie Nicola Peltz
Il tatuaggio che Brooklyn Beckham ha dedicato a sua moglie Nicola non è recente, anzi tutt’altro. Il modello e fotografo britannico si è tatuato gli occhi della sua amata un paio di anni fa, insieme al pezzo di una lettera che la Peltz gli ha dedicato. Lo scorso 11 novembre, l’attrice ha (ri)postato la foto del tatuaggio con una didascalia dolcissima, ovvero “Amo così tanto questa foto“.
La coppia vive stabilmente a Los Angeles e spesso viene paparazzata tra le vie della città. Secondo i rumuors, ci sarebbe un po’ di “maretta” tra Nicola Peltz e sua suocera, Victoria Beckham. L’attrice per il giorno del suo matrimonio ha scelto un abito da sposa firmato Valentino. La madre di Brooklyn si aspettava invece che la nuora sfoggiasse una delle creazioni della sua collezione, la Victoria Beckham Collection. Nonostante queste piccole tensioni familiari, Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono felicissimi insieme. Chissà che a breve non pensino di allargare la loro famiglia…