Brooke Shields condivide ancora il letto con le figlie, ormai grandi: “saranno per sempre le mie bambine”

L'attrice, 58 anni, esprime tutto il suo lato materno: con le figlie ha mantenuto un rapporto dolcissimo.

Per un genitore vedere i propri cuccioli accettare il passare del tempo e la loro indipendenza può essere parecchio complicato. Ospite del programma radiofonico di The Jess Cagle Show, Brooke Shields racconta, con una tenerezza infinita, il proprio rapporto con le figlie, ormai giovane adulte. A dispetto dell’età, le ragazze rimarranno in eterno le sue “bambine”, non importa cosa le diranno.

L’attrice, 58 anni, ha confessato che, quando il marito è via per lavoro, le figlie Rowan (20 anni) e Grier (appena maggiorenne) continuano a dormire nel suo letto e a guardare commedie romantiche insieme. Sono il frutto della lunga relazione con l’attuale marito Chris Henchy.

Brooke Shields dorme ancora nello stesso letto insieme alle figlie: per l’attrice rimarranno in eterno le sue bambine

Brooke Shields dorme ancora con le figlie diventate adulte - Cinematographe.it

Delle analogie Brooke Shields ne trova tra la vita reale e il prossimo film di cui è protagonista, il romcom Mother of the Bride. Da un lato è dolce, perché il cuore della figlia resta legato alla madre, ma essendo, al tempo stesso, pronta a una nuova vita, lascia una sensazione agrodolce. Sebbene sia felice per loro, è straziante assistere alla trasformazione delle bimbe, diventata delle adulte.

Rowan va già all’università e presto la seguirà anche Grier. L’idea che la secondogenita sia prossima a levare le tende le provoca un grande dispiacere. Non capisce chi le dice che sarà sollevata, e fatica a crederci. Secondo lei torneranno all’ovile e poi, con il costo della vita a New York, forse le conviene pure: magari farà loro pagare l’affitto, ha scherzato ai microfoni. Quasi due anni fa, aveva condiviso sui social media la commozione provata nel salutare Rowan per il suo secondo anno all’università.

Leggi anche Britney Spears e le dolorose conseguenze dell’incidente allo Chateau Marmont Hotel, dopo la presunta lite col fidanzato: “Sono cose che succedono” [VIDEO]