Britney Spears posta una vecchia foto e ammette “non ricordavo di aver baciato Ben Affleck”: il ricordo della notte hot! [FOTO]

Dopo Justin Timberlake e Colin Farrell, un nuovo nome viene tirato in ballo dalla popstar.

Nel caos mediatico che circonda le rivelazioni di Britney Spears riguardo ai suoi incontri con le celebrità di Hollywood, un nuovo nome viene messo nel mirino: Ben Affleck. Dopo aver condiviso sui social una foto del 1999 dove appare abbracciata all’attore, la cantante ha dichiarato di aver “dimenticato” l’incontro romantico, con tanto di bacio, avuto con lui nella stessa serata. Lo scatto, precedente all’inizio della relazione del divo del grande schermo con Jennifer Lopez, è stato rimosso a stretto giro. Tuttavia, i follower l’hanno catturato e lo potete vedere in seguito a questo articolo.

Britney Spears rievoca la notte di fuoco con Ben Affleck

Britney Spears ricorda la notte hot con Ben Affleck - Cinematographe.it

Le parole di Britney Spears sull’immagine hanno alimentato il brusio di sottofondo, suggerendo che ci fosse più di quanto sembrerebbe. Ha accennato a un desiderio di rendere pubblici certi dettagli sulla serata, aggiungendo un tocco di mistero e anticipando il potenziale interesse mediatico circa la fugace liaison.

A distanza di 25 anni da allora, entrambi hanno seguito percorsi di vita differenti. Quello di Britney Spears è stato parecchio turbolento: matrimoni, scandali e divorzi lo hanno scandito, fino a preoccupare i fan. Nel mentre, Affleck ha avuto relazioni con Jennifer Garner e, quindi, con JLo, alla quale è ancora sposato. La suggestione di Britney in merito al vecchio episodio ha di certo fatto scattare l’allarme, con avvocati pronti a intervenire in caso di ulteriori sviluppi.

La narrazione si intreccia con l’unione tra lei e Colin Farrell, anch’egli menzionato nel recente libro di memorie della popstar. Secondo la testimonianza, l’unione è stata parecchio travolgente, lasciando presagire ulteriori potenziali battaglie legali o “confessioni pericolose”.

In definitiva, Britney Spears mantiene il centro della ribalta, attraverso un viaggio nel passato, in cui vicende di ieri riemergono a galla, e mantengono alto l’interesse dei gossippari incalliti.

Leggi anche Austin Butler spiega perché ha definito la sua ex Vanessa Hudgens “solo un’amica”