Britney Spears e la descrizione hot del flirt con Colin Farrell: “un’azzuffata di due settimane”

La famosa cantante pop, nella sua autobiografia, ha raccontato una particolare relazione con il famoso attore.

Britney Jean Spears è una famosa cantautrice, cantante, ballerina, attrice, personaggio televisivo e stilista americana, nata in particolare a McComb il 2 dicembre 1981, situata nella contea di Pike nello Stato del Mississippi. Ebbene, stiamo parlando in particolare di una delle figure più importanti della musica pop mondiale, capace di trascinare intere folle con il solo sguardo. Nella sua carriera, molto prolifica, per ora ha vinto un Grammy Award (2005), 12 Billboard Music Awards, 6 MTV Video Music Awards, 4 World Music Awards, 1 Premio Emmy e 1 American Music Award. Con un debutto a soli 17 anni nell’industria musicale, la diva raggiunse una grande notorietà con grazie a …Baby One More Time (1999) e Oops!… I Did It Again (2000), costruendo una vita artistica di alti e bassi.

Britney Spears racconta una storia davvero sorprendente

Britney Spears - Cinematographe

Sappiamo bene, al tempo stesso, che effettivamente Britney Spears ha anche una vita amorosa piuttosto turbolenta come hanno raccontato nel corso degli anni i vari tabloid e, a quanto pare, come ha riportato recentemente Entertainment Weekly, proprio la cantante avrebbe raccontato una storia sentimentale davvero particolare, avuto quasi subito dopo la fine della sua relazione con Justin Timberlake. Nella sua autobiografia, The Woman in Me, infatti, proprio la star avrebbe raccontato di aver conosciuto il famoso attore Colin Farrell sul set del film S.W.A.T. nel 2002 (arrivato nelle sale nel 2003) dopo che un suo amico le aveva organizzato un incontro.

A quanto pare la loro relazione, a detta della stessa Britney Spears, si è trasformata in una “azzuffata di due settimane” caratterizzata da un’intensa attrazione fisica e incontri appassionati. D’altro canto, sembra che Farrell abbia definito la Spears sempre e solo come un’amica ed oltretutto è ancora ignoto quando effettivamente questo rapporto intenso è finito. Insomma, non abbiamo tutte le risposte, ma ciò contribuisce a creare ancora più mistero in merito.

Leggi anche Britney Spears parla del suo memoir: “Non mi importa dei titoli sul mio passato, sono sciocchi e stupidi. L’ho superata”

Fonte: ET