Britney Spears difende Kate Beckinsale dagli haters e la reazione dell’attrice è esemplare
Britney Spears scende in campo per difendere l'attrice Kate Beckinsale dalle critiche feroci degli haters per il suo aspetto fisico e i contenuti che pubblica sui social.
Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Kate Beckinsale è stata attaccata sui social dagli haters per il suo aspetto fisico e per i contenuti che è solita condividere con i propri followers. A distanza di giorni, l’attrice è stata difesa a spada tratta da un’altra star che sa molto bene cosa significhi essere al centro del clamore mediatico, vale a dire Britney Spears.
Britney Spears difende Kate Beckinsale dagli haters
Britney Spears ha iniziato la sua difesa nei confronti di Kate Beckinsale, dichiarando: ““Avete visto il film Serendipity con Kate Beckinsale? Beh, lasciate che ve lo dica… Se non l’avete visto, dovete assolutamente farlo!!!. Adoro Kate Beckinsale soprattutto perché è di Londra!!!”. La cantante di Baby One More Time si è detta molto delusa dalle critiche ricevute dall’attrice: “Ho realizzato quanto fossero incredibilmente crudeli le persone parlando del suo Instagram, dicendo che ha bisogno di contenuti più appropriati alla sua età. Ha cinquant’anni e ho pensato che fosse proprio tosta per come ha risposto con un mini fiocco nei capelli, sembrando letteralmente una bimba di 4 anni!!!”. La risposta della star di Underworld non si è fatta attendere: “Le donne che supportano le donne è la mia cosa preferita. Grazie Britney Spears, regina guerriera di tutte le regine, per il tuo post incredibilmente dolce”.