Britney Spears e il preoccupante annuncio dell’adozione di una bambina: ecco come stanno realmente le cose

Nel post, pubblicato con toni entusiasti, Britney Spears scriveva: “Voglio che sappiate che ho adottato una bellissima bambina!!!

Negli ultimi giorni, Britney Spears ha pubblicato su Instagram un messaggio in cui annunciava l’arrivo di una “bellissima bambina” nella sua vita. L’affermazione ha rapidamente scatenato speculazioni tra fan e media, portando molti a chiedersi se la cantante avesse adottato una bambina o, come in altre occasioni, si trattasse di un cucciolo. Tuttavia, fonti vicine all’artista hanno chiarito che si trattava solo di una battuta.

Britney Spears figlio adottivo - cinematographe.it

Nel post, pubblicato con toni entusiasti, Britney Spears scriveva: “Voglio che sappiate che ho adottato una bellissima bambina!!! Si chiama Lennon London Spears!!!”. A smentire ogni ipotesi concreta ci ha pensato il sito TMZ, citando fonti vicine all’artista, secondo cui non è avvenuta alcuna adozione, né di un bambino né di un animale. Anche E! News ha confermato che la didascalia di Britney era semplicemente uno scherzo, privo di fondamento reale.

Nel medesimo post, Britney Spears ha anche accennato a un possibile trasferimento in Italia, un’idea che, secondo quanto riferito sempre da TMZ, non è attualmente nei suoi piani. La cantante, però, sembra attraversare un momento di maggiore apertura verso la sua vita privata, soprattutto sul fronte familiare.

Infatti, più recentemente, Britney Spears ha ripreso i contatti con il figlio Jayden, oggi diciannovenne, dopo un lungo periodo di distacco. I due non si vedevano da quasi tre anni, ma nel dicembre 2024 la cantante ha condiviso un video con lui e lo ha definito un “miracolo” e un “genio”. “È tornato e si sente più grande e più intelligente di me”, aveva scritto in quell’occasione, aggiungendo: “Mio per sempre. È strano che siamo come gemelli, ma lui è un maschio e io una femmina!!!”

Jayden e il fratello maggiore Sean si sono trasferiti alle Hawaii con il padre, Kevin Federline, nell’estate del 2023, dopo che Britney Spears aveva acconsentito alla loro partenza.

Leggi anche Britney Spears: annunciato ufficialmente il film biografico