Avete visto (l’ultimo) abito da sposa di Britney Spears? È griffato Versace e unisce perfettamente sensualità ed eleganza [FOTO]

Il look ha previsto anche diamanti firmati Stephanie Gottlieb!

Britney Spears è ha detto “Sì” per la terza volta. Dopo il matrimonio nel 2004 con l’amico d’infanzia Jason Allen Alexander e quello nel 2004 con il rapper e ballerino statunitense Kevin Federline, la cantante statunitense lo scorso 9 giugno ha sposato, con una cerimonia privata presso la sua villa californiana a Thousand Oaks, il personal trainer di origini iraniane Sam Asghari. Il matrimonio non è stata privo di sorprese: il secondo marito di Britney Spears ha infatti interrotto brutalmente la cerimonia per poi essere arrestato per violazione di domicilio. Ciononostante, la Spears ha vissuto un matrimonio da sogno con un abito che non è passato per niente inosservato!

L’abito da sposa di Britney Spears

Britney Spears; cinematographe.it

Britney Spears è convolata a nozze indossando un elegante abito da sposa bianco firmato Versace. Costituito da guanti corti in tulle senza dita, décolleté in raso bianco e un velo dl lungo strascico in tulle e finiture in raso tono su tono, l’abito – un mix tra sensualità ed eleganza – è completato da scollo a cuore, maniche ad aletta, bottoni in madreperla e spacco laterale.

A completare il look in un giorno così importante, i diamanti di Stephanie Gottlieb tre cui un choker scintillante, un braccialetto tennis e orecchini pendenti, oltre alle fedi nuziali tempestate di pietre.