Brie Larson sostituisce Jennifer Lawrence in The Glass Castle

Originariamente annunciato nel 2012, l’adattamento della Lionsgate del best seller The Glass Castle (Il castello di vetro) di Jeanette Walls ha avuto per lungo tempo Jennifer Lawrence come star di punta, ma sembra proprio che oggi siano cambiate le carte in tavola, perché, come conferma The Hollywood ReporterBrie Larson è in trattative per sostituire la Lawrence, che è stata costretta ad abbandonare il progetto a causa dei troppi impegni. Forse non tutti conoscono The Glass Castle, quindi ecco per voi la trama che verrà riadattata per il cinema:

Jeannette Walls è cresciuta con dei genitori i cui ideali e anticonformismo erano la loro maledizione e la loro salvezza. I due, in principio, vivevano come nomadi, muovendosi tra le città del deserto del sud-ovest, e facendo campeggio in montagna. Rex, il padre di Jeanette, era un uomo brillante che, quando era sobrio, catturava l’immaginazione dei suoi figli, insegnando loro la fisica, la geologia e, soprattutto, come affrontare la vita senza paure. Rose Mary, che dipingeva, scriveva e non poteva sopportare la responsabilità di avere una famiglia, era una tossicodipendente. Jeannette e sua sorella Lori hanno dovuto crescere da sole finché, a diciassette anni, decidono di lasciare la famiglia e approdare a New York per cercare un po’ di fortuna.

The Glass Castle ha trovato in Brie Larson la sostituta perfetta di Jennifer Lawrence

Per chi invece la conoscesse poco, Brie Larson è nota per i suoi ruoli nei recenti film The Gambler (2014) e Un disastro di ragazza (2015); inoltre quest’anno ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione nel film Room di Lenny Abrahamson. Inoltre ha colpito anche per il suo ruolo di supporto in Kong: Skull Island.

La Larson sembra essere un’attrice promettente e, se ha avuto la fortuna di sostituire una star amata come Jennifer Lawrence, significa che sarà in grado di portare sullo schermo anche The Glass Castle.

E voi cosa ne pensate? Lasciateci un commento per dirci il vostro parere.

Fonte: Comingsoon.net