Brie Larson vorrebbe un film di Animal Crossing

Brie Larson afferma che la serie Animal Crossing è sempre stata importante per lei, e che quindi è pronta a recitare nel film, se mai verrà realizzato.

Brie Larson è pronta per un ruolo nel film di Animal Crossing (se mai si farà)!

L’interprete di Captain Marvel Brie Larson afferma che la serie Animal Crossing è sempre stata importante per lei, e che quindi è pronta a recitare nel film, se mai verrà realizzato. L’attrice ha rivelato il suo desiderio durante un’intervista con People, in cui ha discusso delle sue esperienze con Animal Crossing e per quanto tempo il franchise è stato parte della sua vita. Come praticamente ogni altro fan che si rispetti, ha subito giocato al nuovo titolo, Animal Crossing: New Horizons. Alla domanda se sarebbe interessata a partecipare a un eventuale film, ha risposto: “Ovviamente! Sostengo Animal Crossing fino in fondo. Un film sul gioco farebbe bene ai nostri cuori”.

Esistono già cartoni animati su Animal Crossing, ma al momento non ci sono piani per un film. Animal Crossing è una serie di videogiochi simulatori di vita sviluppati da Nintendo EAD e pubblicati da Nintendo a partire dal 2001. Nel 2020 la serie conta cinque capitoli principali e tre spin-off.

animal crossing