Bridget Jones’s Baby: rivelata la data di uscita del film di Sharon Maguire in Cina

Bridget Jones’s Baby, la nuova pellicola di Sharon Maguire con protagonisti  Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey sarà disponibile nelle sale cinesi ed è anche il primo film del franchise a uscire in Cina.

Dopo un tour mondiale con un incasso complessivo di circa 212 milioni di $, Bridget Jones’s Baby uscirà nelle sale cinesi il 1 Gennario 2017.

Bridget Jones’s Baby: rivelata la data di uscita del film di Sharon Maguire in Cina

Bridget Jones’s Baby vede l’incorreggibile  Bridget nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy (Colin Firth). La ragazza, ormai donna, decide così di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Tutto sembra filare liscio e Bridget sembra di nuovo padrona della situazione e della propria vita, ma l’incontro con l’affascinante americano Jack (Patrick Dempsey), sarà la molla di un improbabile colpo di scena, in cui Bridget si troverà in dolce attesa senza però conoscere l’identità del padre del bambino.

L’attesa per questo terzo film era alta, così anche la dose di scetticismo per il ritorno di un paradigma narrativo che aveva avuto molto successo la prima volta, ma un po’ meno la seconda con una regia diversa. Invece, Bridget Jones’s Baby, spazza via lo scetticismo, perchè riesce in quello che è sempre stato l’intento di base: divertire e creare empatia per un personaggio femminile imperfetto e imprevedibile.

Questo film diverte, dall’inizio alle fine, con scenari nuovi rispetto a quelli del primo e del secondo capitolo e Bridget, nonostante la giusta maturità, continua ad essere una di noi, quella ragazza che arriva sì, al successo, ma mette in fila tante delusioni e tanti scivoloni, quella che sta a casa a deprimersi davanti a tantissimi dolci, ma che quando esce colleziona una serie di momenti comici e memorabili. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE

Fonte: Deadline