Bridgerton, Jonathan Bailey ed il suo nuovo ruolo in Wicked

Wicked, nel film musicale in due parti il protagonista di Bridgerton interpreterà il protagonista, Fiyero.

L’attore di Bridgerton, Jonathan Bailey, sarà il protagonista del film musicale in due parti preso da Il Mago di Oz. Il film targato Universal, infatti, ha annunciato la partecipazione dell’attore in un articolo diffuso su Variety. La fonte è il musical di Brodway, ispirazione presa dal romanzo di Gregory MaguireStrega: Cronache dal Regno di Oz in rivolta. Nulla era stato ancora deciso in modo definitivo, ma sembra che le trattative siano ufficialmente confermate nella serata di oggi. A confermare la sua entrata nel cast è è stato direttamente il regista tramite Twitter. Jon M. Chu.

La conferma è avvenuta tramite un post di Twitter, che ha ripreso l’articolo pubblicato da Variety.

parafrasando un verso della canzone di Fiyero Dancing through Life:

È perfetto, sono perfetti. Sarebbero perfetti assieme. Fatti per esserlo per sempre. Sono troppo emozionato per fingere che questo non stia accadendo. Abbiamo Fiyero!

La notizia è ufficiale: Jonathan Bailey sarà Fiyero in Wicked, la conferma ufficiale

Ma chi sarà al fianco di Bailey nel cast? John canterà e ballerà al fianco di Ariana Grande e Cynthia Erivo. Le due attrici, precedentemente annunciate, interpretano rispettivamente Glinda ed Elphaba, le protagoniste della storia.

Oltre agli attori protagonisti, il resto del cast deve ancora essere confermato.

 il film sarà diviso in due parti e che usciranno la prima il 25 dicembre 2024 e la seconda il 25 dicembre 2025. Jonathan Bailey, ovviamente, continuerà a recitare anche in Bridgerton nella stagione 3. L’attore sarà impegnato anche con una nuova serie TV intitolata Fellow Travelers, assieme a Matt Bomer.

Articoli correlati