Bridgerton 3, parla la protagonista Nicola Caughlan: “Sarà la più scandalosa”

Le prime indiscrezioni sulla amata serie TV targata Netflix.

Bridgerton 3, le puntate della nuova serie sono in procinto di arrivare su Netflix, con le prime immagini diffuse pochi giorni fa dalle maggiori riviste online e dai social media dedicati alla serie cult. A partire dal suo esordio nel 2021, lo show in costume che vede la trasposizione della serie di libri a cura di Julia Quinn è diventato un vero e proprio cult. Si tratta, infatti, di una delle serie più viste nella storia delle piattaforme streaming, sul podio insieme a Stranger Things e Wednesday. Dopo lo spin-off originale Netflix dedicato alla Regina Carlotta, personaggio essenziale e centrale alle storie di Bridgerton, arrivano anche i nuovi episodi della serie centrale.

I nuovi protagonisti sono Colin Bridgerton e Penelope Featherington, mostrati nelle loro dinamiche di amicizia amorosa a partire dai primi episodi della stagione 1. Le prime foto sono diventate virali in pochissimo tempo. La protagonista e interprete di Penelope parla della trama e di cosa aspettarsi.

Bridgerton 3, parla Nicola Caughlan: la nuova serie sarà la più scandalosa

Bridgerton 3; Cinematographe.it

L’attrice Nicola Caughlan ha parlato per la prima volta di cosa aspettarsi per i prossimi episodi, chiarendo ai fan che si tratterà di una stagione molto speciale, diversa dalle altre in quanto ha come protagonista proprio la regina del gossip Lady Whistletown. Come ha svelato la fine della stagione 2, Penelope Featherington è proprio la Gossip girl del regno della Regina Carlotta.

La sua identità non è ancora stata svelata a tutti i personaggi introdotti dallo show, ma la sua migliore amica – Lady Bridgerton – è tristemente venuta a conoscenza del segreto dell’amica. Secondo Nicola, questa sottotrama renderà il classico plot romantico molto più complesso da mettere in atto. In una intervista a Tudum, ha quindi confessato che la stagione 3 di Bridgerton sarà la più scandalosa in assoluto.

Lady Whistletown è al centro della narrazione, si troverà a gestire tutti i suoi piccoli segreti e tutte le sue menzogne, è difficile quando vengono fuori uno ad uno e anche mentre piccoli gossip d’amore avvengono ovunque. Definirei questa stagione di Bridgerton la più scandalosa finora” ha confessato l’attrice.