Bradley Cooper ha ritrovato l’amore: la sua nuova fiamma è Huma Abedin, l’ex assistente di Hillary Clinton!

Bradley Cooper e la sua nuova fiamma si sarebbe conosciuti grazie allo zampino di Anna Wintour, direttrice del mensile Vogue America.

Dopo tre anni dalla rottura con la supermodella Irina Shayk e dopo un presunto flirt – mai confermato – con Lady Gaga, Bradley Cooper sembrerebbe aver ritrovato l’amore. Stando a quanto riportano People e Page Six, l’attore da circa due mesi farebbe coppia fissa con una donna molto nota nel mondo della politica americana. A farli incontrare, sarebbe stata Anna Wintour, la giornalista e editrice britannica direttrice dal 1988 del mensile Vogue America, considerata la più autorevole rivista di moda al mondo.

Chi è la nuova fiamma di Bradley Cooper?

Bradley Cooper; cinematographe.it

Il nuovo interesse amoroso di Bradley Cooper ha un nome ben preciso, ovvero Huma Abedin. Nata a Kalamazoo, in Michigan, il 28 luglio 1976, la Abedin è stata l’ex assistente di Hillary Clinton che l’ex First Lady e candidata alla Casa Bianca ha sempre definito “una seconda figlia“. Come detto, la neo coppia si sarebbe incontrata grazie ad Anna Wintour, amica stretta di Bradley Cooper. “La direttrice di Vogue è molto amica di Bradley e adora Huma“, si legge sul New York Post. Sempre secondo People, l’attore e la sua nuova fiamma avrebbero fatto la loro prima uscita ufficiale lo scorso maggio al Met Gala, galà annuale di raccolta fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York di cui la Wintour è madrina. I due sarebbero arrivati assieme ma avrebbero poi fatto ingressi separati per non alimentare i pettegolezzi.

Huma Abedin

Secondo alcune fonti, la relazione tra Bradley Cooper e Huma Abedin sarebbe nata anche grazie ad alcuni interessi comuni come politica, potere e condizione umana. Entrambi, inoltre, sono genitori separati: l’attore ha una bambina di cinque anni avuta dalla sua ex Irina Shayk, mentre la donna ha un figlio di dieci anni, avuto da Anthony Weiner, deputato democratico finito in carcere per una serie di messaggini a luci rosse a una quindicenne con il quale è stata sposata dal 2010 al 2017.