Bradley Cooper e quel segno inequivocabile: con Gigi Hadid è amore vero

Al di là dell'attrazione fisica, l'affinità mentale sarebbe totale!

Bradley Cooper e Gigi Hadid fanno sul serio! A dispetto di chi credeva fossero una storia destinata ad arenarsi presto, i volti noti dello showbiz americano e mondiale appaiono molto affiatati. Di recente sono circolate alcune indiscrezioni secondo cui Irina Shayk, ex della star di Una notte da leoni e madre della sua unica figlia, Lea, sia contraria alla love story data la notevole differenza anagrafica. Anche se così fosse, i vent’anni in meno della modella non sembrano costituire affatto un problema per i diretti interessati.

Bradley Cooper e Gigi Hadid hanno intenzioni serie, con uno “sponsor” d’eccezione: Taylor Swift!

Bradley Cooper e Gigi Hadid amore vero - Cinematographe.it

Al contrario, più il tempo passa, più Bradley Cooper e Gigi Hadid paiono fare sul serio. Oltre all’attrazione fisica, hanno un’intesa mentale. Stando alle indiscrezioni riportate da Page Six, gli innamorati avrebbero bruciato le tappe. Un insider riferisce come passino il tempo assieme ogni giorno. Nell’ultima settimana sono stati avvistati, sempre in quel di New York, al Lucille Lortel Theatre, dove hanno assistito allo spettacolo Danny and the deep blue sea, e all’uscita del club privato Zero Bond.

Sebbene non abbiano “regalato” istantanee da perfetti fidanzatini, Bradley Cooper e Irina Shayk evitano di nascondersi, il che è già un segno importante circa l’idillio vissuto. Un’altra “gola profonda” ha riferito a US Weekly che condividono parecchio. Innanzitutto, hanno un senso dello humor simile e poi sono entrambi genitori single. Infatti, anche Gigi ha una principessina, frutto della storia con Zayn Malik.

Tra i principali sponsor della nuova coppia ci sarebbe Taylor Swift: la popstar avrebbe addirittura già messo loro a disposizione la sua casa a Rhode Island, in cui concedersi delle fughe d’amore.

Leggi anche Alain Delon accusa il figlio di diffamazione: il motivo è sconvolgente