Bradley Cooper e la presunta storia d’amore con Lady Gaga: cosa accadde sull’onda del successo di A Star is Born?

Bradley Cooper e Lady Gaga hanno vissuto davvero una storia d'amore?

Insieme hanno dato vita ad una delle storie d’amore più romantiche e travolgenti del grande schermo. Bradley Cooper e Lady Gaga hanno fatto sognare milioni di spettatori in tutto il mondo interpretando Jackson Maine e Ally Campana nel remake di A Star is Born. La loro complicità sul grande schermo è stata fin da subito evidente, tant’è che ancora oggi in molti ritengono che i due non si siano innamorati solo sul grande schermo, ma anche nella realtà. Ecco tutte le tappe della loro presunta storia d’amore!

Bradley Cooper e Lady Gaga: le tappe di un presunto amore

Bradley Cooper; Lady Gaga; cinematographe.it

Le prime voci di una storia d’amore tra le due celebrità sono iniziate a circolare nell’agosto del 2018. A Star is Born, infatti, venne presentato alla 75esima Mostra Del Cinema di Venezia, e Bradley Cooper e Lady Gaga sfilarono sul red carpet insieme scambiandosi sorrisi, sguardi e tenendosi mano nella mano davanti ai fotografi.

Bradley Cooper; Lady Gaga; cinematographe.it

Arriva la stagione dei premi. Ai Golden Globes 2019, Bradley Cooper si presenta con la sua fidanzata, la modella Irina Shayk, mentre Lady Gaga con il suo compagno, Christian Carino. Alcuni giorni dopo, l’attore si presenta a sorpresa al concerto della pop star a Las Vegas. I due cantano insieme una struggente versione di Shallow, mostrando ancora una volta una grande complicità e un grande affiatamento.

Bradley Cooper; Lady Gaga; cinematographe.it

Arrivano i SAG Awards 2019. Bradley Cooper si presenta alla cerimonia insieme a sua madre, mentre Lady Gaga con il suo fidanzato, Christian Carino. Forse è stato solo un caso, ma i due si siedono vicini e passano tutta la serata a chiacchierare. Il 12 febbraio 2019, Lady Gaga si presenta sul red carpet dei Grammy Awards da sola e senza il famoso anello regalatole dal suo fidanzato.

Bradley Cooper; Lady Gaga; cinematographe.it

È il 24 febbraio 2019. I due salgano sul palco degli Oscar 2019 per interpretare una struggente versione acustica di Shallow. Davanti a milioni di spettatori in tutto il mondo, Lady Gaga e Bradley Cooper sprigionano insieme una performance magistrale e al tempo stesso magica che per molti diventa la prova definitiva che tra di loro c’è molto più che una semplice amicizia.

Alcuni giorni dopo, precisamente il 27 febbraio 2019, Lady Gaga è ospite del Jimmy Kimmel Live. Durante l’intervista, la cantante spegne definitivamente le voci di una possibile storia d’amore tra lei e la sua co-star in A Star is Born, dichiarando:

Sì, le persone hanno visto l’amore. E indovina un po’? Questo è quello che volevamo farvi vedere! Shallow è una canzone d’amore e il film, A Star Is Born, parla di una storia d’amore.

Bradley Cooper e Irina Shayk

Nel giugno del 2019, Bradley Cooper e Irina Shayk si lasciano. I fan cominciano a sognare, ancor di più quando alcune testate di gossip iniziano a far circolare la notizia che l’attore e la cantante hanno iniziato a vivere insieme nella casa di lui a New York. Sfortunatamente, solo pochi giorni dopo, la pop star viene paparazzata durante un romantico tête-à-tête con il suo tecnico del suono Dan Horton. La loro storia dura, però, dura pochissimo.

Il bacio “rubato” tra Lady Gaga e Dan Horton

Nel dicembre del 2019, infatti, Lady Gaga pubblica sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in braccio al suo nuovo fidanzato, ovvero Michael Polanski, CEO della Parker Group, un’azienda specializzata in tecnologia.

Lady Gaga insieme a Michael Polanski

L’ultima tappa del loro presunto amore tra le due star di A Star is Born avviene nell’agosto del 2020, quando Bradley Cooper viene paparazzato con la collega Jennifer Garner, l’ex moglie di Ben Affleck.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv)