Bradley Cooper e il controverso dettaglio intimo sulla sua famiglia: “stiamo nudi tutto il tempo”

L'attore e regista gira nudo per casa e usa il bagno insieme alla figlia. Il suo appartamento a New York non è molto a prova di privacy!

A casa sua Bradley Cooper sta sempre come mamma l’ha fatto. Durante il podcast di Armchair Expert, l’attore-regista di Maestro ha parlato della nudità dentro le mura domestiche. L’argomento è emerso quando il co-conduttore Dax Shepard ha spiegato la sua routine mattutina e ha detto che le sue figlie gli parlano indisturbate mentre usa il bagno.

Bradley Cooper cinematographe.it

Durante il suo “momento cacca”, “le ragazze iniziano a presentarsi, iniziano a chiacchierare con me, ed è sorprendente che non gli importi”, ha detto Shepard, sposato con l’attrice Kristen Bell, con la quale ha avuto due figlie. “Le ragazze iniziano ad entrare e uscire – è lo stesso con Lea? Dove si siedono e mi parlano, a un passo da me, ed è terribile lì dentro!”.

Bradley Cooper, che ha una figlia, Lea, di 6 anni e mezzo (avuta con l’ex Irina Shayk), ha detto ridendo del suo spazio abitativo a New York City: “La vasca da bagno, il WC e il letto sono tutti nella stessa stanza, la mia camera da letto. È aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Non ci sono porte… Le scale salgono ed è tutto un piano.”

Leggi anche Oscar 2024: Bradley Cooper rivela il nome della donna speciale che potrebbe accompagnarlo sul red carpet

Bradley Cooper - cinematographe.it

“Io e mia figlia parliamo senza problemi, quando sono seduto sul water e lei è nella vasca da bagno; è una specie di punto di riferimento”. Il presentatore del podcast a questo punto gli ha chiesto se questo genere di cose le faceva anche quando era bambino, o se è una cosa nata dopo.

“Ecco la cosa interessante”, ha risposto Cooper, “Non sono cresciuto in quel modo. Per niente. Non credo di aver mai visto mio padre sul water finché non si è ammalato. Mai in vita mia.” (Il padre della star è morto di cancro nel gennaio 2011).

Shepard ha aggiunto che la sua famiglia gestisce la casa in “stile svedese”, spiegando che “siamo nudi tutto il tempo”. Bradley Cooper ha confermato: “Anch’io. E comunque, ero così anche prima. Non con mia madre, ma con mio padre. Mio padre era sempre nudo, facevo sempre la doccia con lui.” L’attore ha concluso dicendo di sentirsi molto a suo agio a girare nudo per casa. Ci domandiamo cosa fa quando ha ospiti.

Fonte: People