Brad Pitt e il regalo pazzesco a Jennifer Aniston: ritorno di fiamma o senso di colpa?

The Mirror, il celebre quotidiano britannico, ha sganciato una notizia bomba che riguarda due delle star più amate di Hollywood, vale a dire Brad Pitt e Jennifer Aniston. Stando a quanto riporta il tabloid, l’attore ha riacquistato, per la modica cifra di 79 milioni di dollari, la villa a Beverly Hills che comprò nel 1999 insieme all’attrice (sua storica ex) un anno dopo il loro fidanzamento e un anno prima di convolare a nozze. E non finisce mica qui: Brad Pitt ha ricomprato la villa per poi regalarla alla stessa Aniston in occasione del suo 50esimo compleanno!

Brad Pitt e il regalo pazzesco a Jennifer Aniston, ritorno di fiamma o senso di colpa?

Brad Pitt; cinematographe.it

Difficile dire cosa abbia spinto Brad Pitt a compiere un gesto così significativo nei confronti della sua ex Jennifer Aniston. Qualcuno parla di un tentativo da parte dell’attore di riaccendere la passione tra loro, mentre i più maligni ritengono che il regalo sia stato dettato dai sensi di colpa. La loro storia d’amore, infatti, si interruppe in malo modo: non appena il divo mise piede sul set di Mr. and Mrs. Smith venne ammaliato dalla bellezza e dal fascino di Angelina Jolie, con la quale ha condiviso ben 14 anni d’amore e sei figli (tre naturali e tre adottivi).

La villa di Beverly Hills, in cui le due star hanno vissuto i loro momenti più felici, è a dir poco meravigliosa: strutturata su due piani, include una grande piscina, un giardino terrazzato e una sala per le proiezioni di film. Progettata negli anni ’30 da Wallace Neff, allora architetto di riferimento per il jet set di Hollywood, per volere di Frederic March e Florence Eldridge, la villa – di circa 5.000 metri quadri – è stata ristrutturata dall’ultimo proprietario (un investitore azionario), il quale ha aggiunto enorme sala da pranzo, un bar con il camino, una grande cucina aperta e un soggiorno che si affaccia sulla piscina. Gli stessi Brad Pitt e Jennifer Aniston, dopo averla acquistata, trascorsero quasi tre anni a ristrutturarla, aggiungendo pavimenti di marmo riscaldati.