Avete visto la nuova casa di Brad Pitt? L’ha pagata 12 milioni di dollari e domina le colline di Hollywood! [FOTO]
La nuova casa di Brad Pitt è stata eretta originariamente nel 1989 e sorge su un terreno di circa 1350 mq.
Brad Pitt ha una nuova casa. Dopo una folgorante estate contraddistinta dal grande successo di pubblico e critica di F1 e dalle riprese di The Adventures of Cliff Booth, il sequel di C’era un volta a… Hollywood, l’attore ha deciso di acquistare una nuovo proprietà immobiliare sulle colline di Los Angeles per circa 12 milioni di dollari, due in meno rispetto al prezzo richiesto inizialmente. L’accordo sarebbe stato raggiunto ad agosto, un giorno prima che la star perdesse la sua amata mamma Jane Etta.
La nuova spettacolare casa di Brad Pitt sulle colline di Los Angeles

La nuova casa di Brad Pitt è stata eretta originariamente nel 1989 ed è situata nella prestigiosa Excates Eclave, dove risiedono altri volti noti di Hollywood come Orlando Bloom e Ben Affleck. L’attore ha acquistato l’immobile dai precedenti proprietari, vale a dire Dave Keuning, il chitarrista della band The Killers, e da sua moglie Emilie. La coppia aveva acquistato la lussuosa residenza nel 2021 per circa 9,6 milioni di dollari dal fondatore dell’app Grindr, Joel Simkhai.



Costituita da uno stile spagnolo, la villa sorge su un terreno di circa 1350 mq nel quartiere lussuoso di Outpost Estates. È composta da sei camere, otto bagni e una piscina per un totale di 779 metri quadrati. All’ingresso, c’è un bellissimo foyer a doppia altezza con soffitti a legna e porte ad arco che creano un’atmosfera casalinga ma elegante. C’è anche un soggiorno con porte in acciaio francese, una cucina in stile fattoria, diversi salotti ariosi e un ufficio minimalista. La camera da letto principale ha finestre dal pavimento al soffitto che si affacciano su panorami spettacolari da cartolina che si estendono dal centro di Los Angeles fino all’Oceano Pacifico, mentre il bagno privato presenta una vasca da bagno in marmo in bianco e nero.










Prima di trasferirsi nella nuova residenza, Brad Pitt ha venduto la sua casa a Los Feliz – del valore di 5,5 milioni di dollari – svaligiata da una banda di ladri lo scorso giugno mentre si trovava a Londra per promuovere il film F1. Vista la disavventura vissuta, l’attore cercava un immobile dotato di un sistema di sicurezza ottimale e una buona privacy. Non a caso, il maniero è ben nascosto ed è già pre-cablato con un sistema di allarme all’avanguardia.