Brad Pitt: la figlia Zahara cancella il cognome del padre. Cos’è successo?

Durante la cerimonia di introduzione alla sorellanza, la ragazza avrebbe usato soltanto il cognome della madre.

Maddox non sembra essere l’unico figlio in rotta con Brad Pitt. A dispetto di quanto si diceva neanche un mese fa, il grande divo di Hollywood faticherebbe a ricucire i rapporti anche con Zahara. I rapporti tra i due sembravano quantomeno pacifici, ma le ultime rivelazioni di Page Six mostrano una differente realtà.

Secondo quanto riferisce il magazine, infatti, la ragazza avrebbe usato soltanto il cognome della madre, Angelina Jolie, durante la cerimonia di introduzione alla sorellanza universitaria Alpha Kappa Alpha. Si sarebbe presentata come “Zahara Marley Jolie”, omettendo ogni rimando alla figura paterna.

Brad Pitt, dubbio sul “rapporto pacifico” con la figlia Zahara: il gesto che non passa inosservato

Zahara cancella il cognome di Brad Pitt - Cinematographe.it

Zahara pare, insomma, voler seguire le orme di Maddox, che da anni adotta questa pratica nei documenti non ufficiali. Il ragazzo, chiamato a testimoniare contro Brad Pitt nel 2021 nella battaglia in tribunale contro l’ex consorte, ha messo una croce sopra alla relazione col papà. Del resto, lui avrebbe avuto un ruolo chiave nella scelta dei genitori di dividere le strade: quello stato anno, Brad Pitt lo avrebbe colpito mentre viaggiavano in aereo. E allora, una volta scesi dal velivolo, la Jolie avrebbe chiesto il divorzio.

In compenso, Brad Pitt avrebbe recuperato il terreno perduto col resto della prole, vale a dire Shiloh, 17 anni, e i gemelli Vivian e Knox, 15. Una fonte assicura che è un uomo cambiato, desideroso di cogliere ogni singola occasione per stare accanto ai ragazzi. Avendo perso parecchio tempo nella battaglia per la custodia, ora intende sfruttare le opportunità che si presentano. Nel frattempo, va avanti la storia con Ines De Ramon, creatrice di gioielli con la quale fa coppia fissa da ormai oltre un anno.

Leggi anche Suki Waterhouse conferma (in modo dolce e simpatico) di essere in attesa del primo figlio con Robert Pattinson! [VIDEO]

Tags: Brad Pitt