Brad Pitt e Ines de Ramon: convivenza in vista? Secondo una fonte i due si amano alla follia!

Il bellissimo Brad Pitt e la modella Ines de Ramon si amano alla follia e sono pronti al prossimo passo? Così sembra indicare un gossip!

Sono diversi mesi che ormai la conferma manca solo dai due diretti interessati: Ines de Ramon e Brad Pitt sono stati paparazzati insieme diverse volte, così tante che negare pubblicamente una assidua frequentazione tra i due sarebbe davvero inutile! Ines e Brad sono stati immortalati durante vacanze, passeggiate e sexy uscite in barca sia in autunno che durante i mesi invernali, rendendo la loro storia ormai consolidata da diversi mesi. Secondo alcune fonti interne, infatti, i due innamorati sarebbero quasi pronti a definire la loro relazione, stabilirsi e addirittura vivere insieme!

Ma cosa c’è di vero in queste voci che vogliono l’ex marito di Angelina Jolie follemente innamorato e pronto a metter radici con la sua splendida compagna, ex moglie dell’attore di The Vampire Diaries, Paul Wesley? Ecco cosa si dice in giro di loro!

Brad Pitt e Ines de Ramon sono pronti al grande passo: la convivenza è dietro l’angolo?

Le foto che li catturano insieme sembrano immortalare una coppia felice, entusiasta e molto innamorata: cosa c’è di reale in queste immagini di romanticismo estremo e soprattutto grande ardore reciproco? Secondo una fonte interna, il bel Brad sarebbe follemente innamorato della sua nuova compagna, così tanto da essere pronto a farle la grande proposta: andare a vivere insieme!

Non sono poche le voci che girano sul web riguardo una decisione importante, un vero e proprio passo nel diventare coppia ufficiale anche sul red carpet: insieme, diciamolo a gran voce, sono davvero un bel match! La de Ramon, prima di sistemarsi con Brad, era la moglie di una altro bellissimo (anche se decisamente meno di alto profilo) attore di Hollywood: il rubacuori Paul Wesley, conosciuto e divenuto un rubacuori nel ruolo di Stefan Salvatore, vampiro “buono” di The Vampire Diaries! Cosa c’è di vero in questo gossip? Lo scopriremo molto presto!

Tags: Brad Pitt