Brad Bird conferma: ‘Gli Incredibili 2, il mio prossimo film’

Da leggere

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

American Horror Story 10: il trailer rivela una storia con vampiri e alieni

Il trailer di American Horror Story 10: Double Feature rivela che la nuova serie si dividerà in due storie...  American...

Proprio il mese scorso, Brad Bird ha rivelato che sta lavorando alla sceneggiatura del sequel Pixar Gli Incredibili 2 (finalmente!). Di tutte le proprietà della Pixar, i fan hanno voluto un sequel di questo in maniera davvero veemente. E ora stiamo finalmente entrando in fase di pre-produzione. Potrebbe volerci ancora un po’, dato che in questo momento la Pixar ha altri impegni, ma Bird ha confermato che il sequel del suo successo animato sulla famiglia di supereroi americana è in dirittura di arrivo.

In un’intervista con Collider per promuovere Tomorrowland, al regista è stato chiesto un aggiornamento sullo stato dello script degli Incredibili 2, e Bird sembrava molto fiducioso circa le sue idee:

Oh yeah! Ho diverse pagine, un gruppo di pagine. Ho avuto un sacco di idee originali per il sequel degli Incredibili, mi piace davvero molto come sfida. Ho sviluppato le idee che ho voluto portare avanti con un po’ di tempo e questo ha richiesto la pazienza dei fan. Ci sono nuove idee e penso che sono abbastanza per fare un film interessante. Ora sto solo concentrandomi su Tomorrowland, dopodichè potrò concentrarmi definitivamente su Gli Incredibili 2.

Alla domanda se Gli Incredibili 2 sarebbe stato il suo prossimo film, Bird ha risposto: “Sì, sono davvero felice di rispondere sì.”

Bird ha consegnato alcuni dei migliori film d’animazione, dal suo debutto con Il gigante di ferro passando per Ratatouille, apprezzato moltissimo dai più piccoli e non, e ovviamente Gli Incredibili. Ha anche dimostrato a se stesso talento come regista di film live-action come Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, e il suo nuovo film live-action, Tomorrowland che uscirà nei cinema il prossimo 22 maggio.

Fonte: ScreenCrush

Ultime notizie

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Articoli correlati