Ralph Spacca Internet Box Office USA cinematographe.it

Continua la striscia positiva di Ralph Spacca Internet al box office USA, seconda settimana consecutiva in testa

Ralph Spacca Internet ha passato il suo secondo weekend consecutivo in cima al botteghino nordamericano; il film della Disney ha guadagnato solo in questo weekend ben 26 milioni di dollari, con un calo del 53%, portandolo a oltre 100 milioni di dollari di guadagni dall’uscita. Globalmente il film ha guadagnato 42 milioni di dollari.

Rimanendo in linea con le tradizioni di fine anno, gli studi non si sono distinti per le numerose uscite. L’unica new entry è L’Esorcismo di Hannah Grace che ha guadagnato 6,5 milioni di dollari in 2.065 sale. The Possession of Hannah Grace, vanta nel cast la star della nota serie tv Pretty Little Liars, Shay Mitchell. Il film parla Megan Reed, medico in un obitorio, che realizza che il cadavere sfigurato che giace nelle loro sale, altri non è che un demone. Sfortunatamente il film non ha riscorso molto successo né tra i critici, né tra il pubblico, realizzando un bassissimo 19% su Rotten Tomatoes e un C- su CinemaScore. Il film è stato distribuito da Screen Gems di Sony e prodotto da Broken Road.

Il Grinch della Universal è tornato al secondo posto raggiungendo 17.7 milioni e portando il suo totale nazionale a 203,5 milioni di dollari; mentre Creed II, il secondo film della serie spin-off di Rocky Balboa ha raggiunto il terso posto, incassando 16,8 milioni nel suo secondo weekend di uscita. Il dramma sulla boxe ha guadagnato complessivamente 81 milioni nel Nord America.

Al quarto posto troviamo Animali Fantastici: I Crimini Di Grindelwald, che ha incassato altri 11,2 milioni, per un totale nazionale di 134 milioni di dollari. A completare la top five c’è Bohemian Rhapsody; il film su Freddie Mercury e i Queen ha guadagnato altri 7,9 milioni di dollari, raggiungendo l’impressionante cifra di 164,3 milioni solamente nel Nord America.

Fuori dalla top five troviamo La Favorita, di Fox Searchlight che ha conquistato altre 34 sale, guadagnando 1,1 milioni di dollari (32.500 dollari per sala). Il film diretto da Yorgos Lanthimos, tratta il dramma di due cugine che si battono per diventare la favorita della Regina Anna. Nel cast vi sono Rachel Weisz, Emma Stone e Olivia Colman. Fox Searchlight progetta di portare il film in circa 80 sale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online