Box Office Italia: Me Contro Te battono Tolo Tolo

Il film di Checco Zalone Tolo Tolo continua a rimanere campione d'incassi con i suoi 44 milioni di euro totali.

Da leggere

Addio a Neil Connery: il fratello di Sean Connery è morto a 82 anni

Dopo sette mesi dalla morte di suo fratello, avvenuta il 31 ottobre 2020, Neil Connery, il fratello minore di...

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

Il film dei giovani youtuber batte la pellicola campione d’incassi di Checco Zalone. Hammamet si guadagna il terzo gradino del podio

L’arrivo nelle sale cinematografiche del film Me Contro Te – La vendetta del Signor S ha sbaragliato tutta la concorrenza, e superato persino il campione d’incassi Checco Zalone. Tolo Tolo è stato infatti superato dal film che ha come protagonisti i due giovani youtuber Luì e Sofì. Dopo queste due prime posizioni, il terzo gradino del podio dei film con maggiori incassi della scorsa settimana è occupato dalla pellicola su Bettino Craxi intitolata Hammamet. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la classifica.

I Me Contro Te incassano durante la scorsa settimana 5,4 milioni, con 847mila presenze in sala. Al secondo posto Checco Zalone con il suo Tolo Tolo ottiene 3,1 milioni, e fa 491mila presenze. Gli incassi del film restano comunque altissimi considerando che Tolo Tolo ha guadagnato fino ad ora 44 milioni di euro. Al terzo posto della classifica settimanale c’è Hammamet, il film con Pierfancesco Favino che ottiene 2,1 milioni, e che complessivamente ha guadagnato fino ad ora 4,4 milioni.

Quarto posto per Piccole Donne, che ottiene 1,9 milioni, e quinto posto per Richard Jewell, la pellicola con Clint Eastwood che guadagna questa settimana 1,1 milioni e 177mila spettatori. Il film di  Taika Waititi Jojo Rabbit si attesta invece in sesta posizione con 827mila euro. Settima posizione per 18 Regali (688mila euro), e ottava per Jumanji: The Next Level, che guadagna 554mila euro. La Dea Fortuna invece occupa il nono posto con 375mila euro, ed al decimo posto si piazza City of Crime (21 Bridges) che ha guadagnato 327mila euro.

Ultime notizie

Addio a Neil Connery: il fratello di Sean Connery è morto a 82 anni

Dopo sette mesi dalla morte di suo fratello, avvenuta il 31 ottobre 2020, Neil Connery, il fratello minore di...

Articoli correlati