Box Office Italia: Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle domina la settimana

Il successo di Frozen 2 è stato grande a livello internazionale, ma, anche in Italia ha portato la pellicola Disney a ottenere grandi incassi.

Grande incasso all’esordio per il film Disney Frozen 2. Molto più staccati seguono il ritorno di Cetto La Qualunque, ed il nuovo film di Woody Allen

L’esordio di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle è stato un trionfo. Il film Disney nei primissimi giorni di proiezione in Italia ha subito conquistato 7.674.954 euro, piazzandosi al primo posto tra i film più visti della settimana. Molto staccato risulta essere il secondo classificato, ovvero Cetto c’è, Senzadubbiamente, che ha ottenuto 1.611.551 euro. Il terzo posto è invece occupato da Un Giorno di pioggia a New York, che ha guadagnato nella settimana 1.240.439 euro.

Al quarto posto si è piazzato L’Ufficiale e la spia, il film di Roman Polanski che ha ottenuto in totale questa settimana 990.110 euro. Al quinto posto è arrivato il docufilm Vasco NonStop Live 18+19 con 714mila euro. Mentre il war movie Midway ha ottenuto 623mila euro, ottenendo il sesto posto.

Il settimo posto è occupato da Le Mans ’66 – La Grande Sfida, che ha ottenuto 419mila euro. Mentre il documentario Frida – Viva la Vida si è piazzato all’ottavo posto con 402mila euro settimanali. Scende al nono posto Le Ragazze di Wall Street (Hustlers), con i suoi 318mila euro. Mentre Parasite chiude al decimo posto con 209mila euro.