Box Office USA: Venom ancora in testa, segue A Star Is Born

Continua il successo di Venom di Sony Pictures (vicino al record d'incasso per al distribuzione) a seguire A Star Is Born di Warner Bros.

Nessuna sorpresa al box office USA, domina sempre Venom, segue A Star Is Born di Warner Bros.

Venom di Columbia Pictures ha mantenuto la posizione numero uno al box office USA portando a casa altri $ 35,7 milioni unendoli agli altri incassi da $ 69,7 milioni a livello internazionale per un totale di $ 105,4 milioni. Lo spin-off di Spider-Man ora si trova a 142,8 milioni di dollari USA con un totale internazionale di 235,3 milioni di dollari. Globalmente il film ha portato $ 378,1 milioni, e potrebbe diventare il più alto incasso del 2018 di Sony. Diretto da Ruben Fleischer, il film vede protagonisti Tom Hardy, Riz Ahmed e Michelle Williams. Venom è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal.

A Star is Born di Warner Bros. Pictures si è aggiudicata la seconda posizione con altri $ 28 milioni, lasciando solo il 34,7% d’incassi nel weekend. Il film ora si trova a 94 milioni di dollari sul mercato interno con altri 41,2 milioni di dollari sui mercati internazionali. A Star is Born vede protagonisti il quattro volte candidato all’Oscar, Bradley Cooper, e la pluripremiata superstar della musica, nominata all’Oscar, Lady Gaga (nel ruolo di Stefani Germanotta), nel suo primo ruolo da protagonista in un grande film. Cooper è il protagonista del film, che segna il suo debutto alla regia.

First Man – Il Primo Uomo di Universal Pictures ha debuttato al terzo posto con $ 16,5 milioni. Il film ha aggiunto 8,6 milioni di dollari dalle sue prime versioni internazionali al suo totale nazionale, per una stima completa di 25,1 milioni di dollari a livello mondiale. Il debutto segna l’incasso più alta del regista Damien Chazelle, ma presenta un allarme rosso per il film dal budget di medie dimensioni (stimato di circa $ 60 milioni). Ryan Gosling interpreta Neil Armstrong nel film al fianco di Claire Foy, Corey Stoll, Kyle Chandler, Jason Clarke, Shea Wigham e Jon Bernthal.

Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween di Sony Pictures ha debuttato al quarto posto dietro a First Man con $ 16 milioni, un passo indietro rispetto al primo film nel 2015 che ha debuttato a $ 23,6 milioni. La commedia horror per famiglie è diretta da Ari Sandel e vede protagonisti Madison Iseman, Jeremy Ray Taylor, Wendi McLendon-Covey, Caleel Harris, con Chris Parnell e Ken Jeong.

L’avventura animata di Warner Bros. Smallfoot è sceso dal terzo al quinto posto, aggiungendo altri $ 9,3 milioni al totale per incasso complessivo di $ 57,6 milioni. L’avventura animata ha aggiunto $ 14,5 milioni dai mercati internazionali, ottenendo un totale mondiale di $ 110,2 milioni. Smallfoot vanta un cast vocale originale impressionante, tra cui Channing Tatum, James Corden, Zendaya, Common, LeBron James, Gina Rodriguez, Danny DeVito, Yara Shahidi, Ely Henry e Jimmy Tatro.

Night School di Universal Pictures è passato dal quarto al sesto posto, portando altri $ 8 milioni per un totale nazionale di $ 59,8 milioni. La commedia di Kevin Hart è ambientata nel mezzo della sua filmografia e lontana da personaggi come Ride Along o Central Intelligence. Diretto da Malcolm D. Lee, Night School è interpretato anche da Tiffany Haddish, Taran Killam, Rob Riggle, Romany Malco e Ben Schwartz

7 sconosciuti a El Royale i 20th Century Fox ha debuttato al settimo posto, portando a 7,225 milioni di dollari il suo incasso complessivo. Il thriller di Drew Goddard ha debuttato con circa la metà dell’incasso rispetto al film precedente del regista, Quella casa nel bosco del 2012, che ha debuttò al terzo posto con $ 14,7 milioni. Il film originale vede la partecipazione di Chris Hemsworth, Jon Hamm, Jeff Bridges, Dakota Johnson, Cynthia Erivo, Nick Offerman e Cailee Spaeny.

Tags: Venom