Box Office USA: Power Rangers incassa 3,6 milioni di dollari al debutto

Power Rangers ha incassato $ 3,6 milioni alle anteprime del giovedì al box office, il film ha avuto un buon impatto sul pubblico e le stime sono intorno ai 35 milioni di $. Le previsioni di Lionsgate erano un po ‘più basse, a $ 30 milioni a $ 33 milioni.

Per avere un buon punto riferimento, Tartarughe Ninja ha avuto un debutto da $ 4,6 milioni nel 2014 e ha continuato a guadagnare 65 milioni di $ nel suo weekend di apertura, mentre il suo sequel ha incassato $ 2 milioni al botteghino il giovedì per un fine settimana di apertura da $ 30 milioni.

Box Office USA: Power Rangers incassa 3,6 milioni di dollari al debutto

La grande domanda di questo fine settimana sarà se i supereroi adolescenti hanno anche la possibilità di detronizzare La Bella e la Bestia, che ha aperto lo scorso fine settimana con un record da $ 174,8 milioni di dollari. Anche se il remake live-action interpretato da Emma Watson scende del 50 per cento dal suo totale apertura, Power Rangers potrebbe comunque non arrivare a superare il suo concorrente diretto per il podio del box office.

Power Rangers di Dean Israelite è stato prodotto con $ 105 milioni di dollari e racconta la storia della prima stagione dello show televisivo nel 1993, con cinque ragazzi provenienti da Angel Grove che vengono convocati da Zordon (Bryan Cranston) per diventare i Power Rangers e catturare il suo ex alleato ora villain, Rita Repulsa (Elizabeth Banks).

Dean Israelite ha diretto il film da una sceneggiatura di John Gatins, con il creatore dei Power Rangers Haim Saban che produrrà con Wyck Godfrey, Marty Bowen e Brian Casentini. Il film ha ricevuto recensioni contrastanti su Rotten Tomatoes con uno score fermo al 44%.