Box Office USA: Moana della Disney domina, sorprende La La Land

Da leggere

Blush: il trailer del corto di Apple ci presenta una curiosa storia spaziale

Blush arriva su Apple TV+ il 1° ottobre 2021 Blush è il nuovo cortometraggio animato diretto e scritto da Joe...

Venom 2 divide ampiamente la critica specializzata

Venom 2 arriva nelle sale italiane il 14 ottobre 2021 Venom 2 (Venom - La furia di Carnage) è uno...

Benvenuto sulla Terra: nel trailer della serie esploriamo il nostro pianeta con Will Smith

Benvenuto sulla Terra arriva su Disney+ a dicembre 2021 Benvenuto sulla Terra è la nuova docuserie National Geographic interamente presentata...

Disney Animation Studios ha superato con Moana (Oceania) un fine settimana relativamente tranquillo al box-office nordamericano con $ 18,8 milioni in 3.875 cinema siglando la sua terza settimana sul podio consecutivamente. L’unico nuovo film della settimana e novità del box office a livello nazionale era il film Paramount Office Christmas Party, una commedia corale che è riuscita a imporsi con un solido guadagno di $ 17,5 milioni in 3.210 cinema.

Oltremare, Moana ha incassato altri 23,5 milioni di $ per un totale globale di 238.800.000 $. Il prossimo fine settimana, la Disney continuerà a dominare il box office quando Lucasfilms diffonderà Rogue One: A Star War Story.

Come già anticipato in precedenza, Office Christmas Party ha debuttato con $ 16300000 in USA per un debutto globale di $ il 33,9 milioni di dollari. Le stelle della commedia sono Jason Bateman, Olivia Munn, T.J. Miller, Jillian Bell, Courtney B. Vance e Rob Corddry, mentre Kate McKinnon e Jennifer Aniston sono i co-protagonisti della vicenda.

Box Office USA: Moana della Disney domina, sorprende La La Land

Animali fantastici: dove trovarli si posiziona al terzo posto con $ 10,8 milioni dagli oltre 3.626 cinema, e questa settimana il film toccherà quota $ 200.000.000. A livello globale, il film Warner Bros. ha ora incassato oltre $ 680.000.000.

Da sottolineare la grande performance al box office americano del film di Damien Chazelle acclamato dalla critica musicale La La Land. Il film infatti ha battuto diversi record nel suo debutto a New York e Los Angeles. La La Land, con Emma Stone e Ryan Gosling, ha incassato oltre $ 855.000 in soli 5 cinema a N.Y. e L.A. per una media di posizione massiccia di $ 171.000.

Ultime notizie

Blush: il trailer del corto di Apple ci presenta una curiosa storia spaziale

Blush arriva su Apple TV+ il 1° ottobre 2021 Blush è il nuovo cortometraggio animato diretto e scritto da Joe...

Articoli correlati