Box Office USA: LEGO Batman – Il Film supera Cinquanta sfumature di Nero e John Wick – Capitolo 2

LEGO Batman – Il Film sembra essere il vero eroe del box office di questo week-end, in quanto affronta la concorrenza di altri nuovi arrivati e il ritorno di frinchising come Cinquanta Sfumature di Nero e John Wick – Capitolo 2.

Box Office USA: LEGO Batman – Il Film supera Cinquanta sfumature di Nero e John Wick – Capitolo 2

Warner Bros. Animation e LEGO Batman della di DC Entertainment ha guadagnato tra $ 20 e $ 21 milioni questo Venerdì. Il film d’animazione presenta – nella versione originale – le voci di Will Arnett, Zach Galifianakis, Michael Cera, Rosario Dawson, e Ralph Fiennes. Chris McKay ha diretto il film d’animazione, scritto da una squadra di cinque uomini: Seth Grahame-Smith, Chris McKenna, Erik Sommers, Jared Stern e John Whittington.

Della Universal, Cinquanta sfumature di nero, che frustato il film per famiglie nella sua anteprima di Giovedì, mentre si pensa che guadagnerà in questo week end tra $ 17 milioni e $ 20 milioni. Ma in ultima analisi, il sequel di 50 Sfumature di Grigio dovrebbe terminare con un totale di tre giorni nel range di $ 39 milioni- $ 45 milioni in 3.710 teatri. James Foley ha diretto il film sulla base di uno script di Niall Leonard, adattando al grande schermo l’omonimo romanzo di E.L. James. Dakota Johnson e Jamie Dornan ritornano nei panni di Anastasia Steele e Christian Grey.

John Wick: Capitolo 2 – forse in parte a causa del forte passaparola – sta guadagnando più di quanto ci si aspettava, tra gli $ 11 milioni e i $ 13 milioni. Entro la fine della settimana, il sequel d’azione interpretato da Keanu Reeves deve catturare tra $ 29 milioni e $ 34 milioni da 3.113 posizioni.