Box Office USA – La Ragazza del Treno raccoglie 1.2 Milioni al debutto

La Ragazza del Treno di Tate Taylor ha raccolto 1.2 milioni di Dollari al Box Office nella notte di giovedì. Secondo le previsioni, il film dovrebbe tener testa su The Birth of a Nation di Nate Parker e Middle School: The Worst Years of My Life, adattamento dell’omonimo libro. I tre film saranno nelle sale proprio durante il passaggio del devastante Uragano Matthew. Questo rallenterà la presenza di spettatori nei cinema della Georgia, Florida, Nord e Sud Carolina.

Secondo le stime, La Ragazza del Treno dovrebbe raggiungere quota 20 milioni al Box Office

L’adattamento del romanzo di successo di Paula Hawkins è prodotto dalla DreamWorks di Steven Spielberg e distribuito da Universal. L’autrice ha parlato delle differenze con il romanzo Gone Girl. Come ricordiamo, l’adattamento cinematografico di quest’ultimo ha avuto un buon successo di pubblico incassando 37 milioni di dollari. La Ragazza del Treno, d’altra parte, potrebbe fare lo stesso.

Nel cast del film troviamo Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux e Luke Evans

Devastata dal recente divorzio e incapace di accettare la fine del matrimonio e il tradimento dell’ex marito, Rachel comincia ad osservare, trasformandola in una vera e propria ossessione, la coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che vede ogni giorno dal treno che la porta al lavoro. Fino a quando, una mattina scorge dal finestrino una scena che la sconvolge e si trova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso e sconcertante.

La Ragazza del Treno sarà nelle sale italiane dal 3 Novembre

Fonte: THR